new-york-city-at-nightArriva  la presentazione  “Spring Time Emotions” Italian Style, in calendario oggi a New York, in occasione dei natali di Roma.L’ evento  organizzato dall’ENIT di N.Y. nell’ambito delle manifestazioni promozionali per promuovere Expo2015,  vuole  proporre le ultime le novità della primavera turistica italiana, eventi, mostre ed itinerari programmati in concomitanza all’Esposizione Universale che aprirà le porte ai visitatori il prossimo primo Maggio.E’ prevista una dinamica presentazione durante la quale con l’ausilio di audio visivi realizzati “in home”, si mostreranno al pubblico itinerari alla scoperta delle bellezze più conosciute e quelle nascoste, ma ugualmente importanti, dell’Italia.

Grande risalto verrò dato all’EXPO e al cibo, protagonisti della serata,  quest’ultimo visto non solo come tema di Expo  “Feed The Planet”, ma anche come “Feed the Senses” , quindi, in tutti i suoi aspetti sensoriali fatti di colori, odori e sapori che sono tipici del nostro Paese.

Una carrellata primaverile tra angoli più suggestivi della Penisola, richiameranno  “Arts & Foods. Tradizionale dal 1851 la Mostra che il 9 aprile ha inaugurato, aprendo al pubblico, il primo padiglione di Expo alla Triennale di Milano, dove   l’arte entra in sinergia con i temi della nutrizione e dove il convivio è sinonimo di incontro tra tutti gli esseri umani.