PhuketKo Tao e Phuket al top

Cinque isole thailandesi  hanno guadagnato un posto tra le migliori al mondo nei TripAdvisor Travellers’ Choice Awards 2015, la cui assegnazione è determinata dai voti dei viaggiatori “globetrotter” del sito.

Ko Tao è stata inserita tra le migliori cinque isole del mondo e ha guadagnato il primo posto in Asia. Le altre isole thailandesi che hanno conquistato il cuore dei viaggiatori sono Phuket (terza in Asia), Ko Samui (quarta in Asia), Ko Lanta (sesta in Asia) e Ko Phangan (settima in Asia). Nei Travellers’ Choice del 2014, Ko Tao era stata votata come numero uno in Asia e decima al mondo, mentre le altre erano tutte incluse nella top 10 d’Oriente.

Delle cinque destinazioni oggetto di votazione, tre si trovano nel Golfo di Thailandia. Ko Tao è famosa per le sue spiagge bianche bagnate da acqua cristallina e per essere la più poplare destinazione thailandese fra gli appassionati di immersioni subacquee. Ko Phangan vanta spiagge incontaminate e paesaggi mozzafiato, mentre le splendide spiagge di Koh Samui garantiscono esperienze di vacanza per tutti i gusti. Le altre due isole – Phuket e Ko Lanta – si trovano sulla costa occidentale della penisola thailandese. Phuket o “Perla delle Andamane” è una delle più popolari destinazioni di viaggio in Thailandia. Ko Lanta offre paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate e acque limpide.