Lima Cattedral- Credit PromPerù.jpg 2Risultati in costante crescita per Mappamondo che arricchisce di nuovi prodotti la programmazione del Catalogo Estate  Fantastica America Latina 2015.

“Le destinazioni che ci stanno dando maggiori soddisfazioni sono Cuba con un trend di crescita del 30% ed il Perù che segna un + 20%, mentre le altre rimangono stabili – dichiara Monica Urtatelli, product manager Sudamerica –. Sul Perù abbiamo lavorato con il nostro partner storico per migliorare la qualità dei servizi offerti ma senza aumentarne i costi, operazione sempre più difficile da realizzare. Nell’autunno scorso, inoltre,abbiamo organizzato, insieme all’ente del turismo, degli incontri di approfondimento sulla destinazione per gli agenti di viaggio partner, che hanno contributo a migliorare i risultati di vendita. “

In Perù l’Operatore propone  itinerari sia di gruppo che privati, costruiti su misura e sempre con guida in italiano. Quello più richiesto è il Tutto Perù 1 un itinerario di 9 giorni con partenza  da Lima alla scoperta di questo Paese misterioso, dalla cultura antica,  dove gli sciamani leggono dalle foglie di coca il destino degli uomini.

Novità nella programmazione  Cile, la proposta di  alcuni di boutique hotel situati  in luoghi mozzafiato ed  ispirati al benessere, all’eco sostenibilità e al recupero del rapporto con la natura.