patagoniaCastel Gandolfo Golf Club, in occasione del Torneo Scuderia Ferrari Club Golf Challenge 2015, è stata la location dove  400 partecipanti hanno preso parte alla giornata dedicata alla commercializzazione della Moda, il disegno, l’enogastronomia e il turismo, organizzata dall’Ufficio Economico Argentino in collaborazione con il Ministero di Turismo Argentino e lNPROTUR.Dalla Patagonia fino Jujuy, attraversando la pampa del gaucho, Salta e le Cascate del Iguazú. E’ stata fatta una  presentazione delle opportunità turistiche, abbinate anche allo sport, alla cultura ed alla avventura, e i saluti del Delegato per Europa  Sig. Carlos Feeney, rappresentante del Ministro del Turismo Argentino, il Sig. Claudio Neri, Direttore Generale di Aerolineas Argentinas, e la Sig.ra Vanesa Di Martino Creide dell’Ufficio Economico Argentino.

Presenti le opere d’arte di: Estudio Eugenia Landaboure, Gustavo Masó – Donata Gismondi – Creazioni Fany – Fernanda Andrea Cabello – En Arte Fany – Ana Maria Laurent. Tutti artisti che hanno voluto esprimere la creatività argentina, attraverso i paesaggi e la natura tipica, il tango, il disegno e le materie prime del paese.

La moda è stata rappresentata da designer e brand distribuiti e noti anche in altri paesi dell’America Latina: Isadora – Maria Vazquez – Luisa Del Vecchio – Terrible Enfant – Stella Esteban Fashion Accessory – Fueguia – Koshkil – Little Akiabara – Mistral  – Manos Andinas By Textil De Los Andes – Marisa Maranaiguazu argentina e MIA. Alcuni di loro hanno e posto le ultime collezioni con una suggestiva sfilata . Altra presenza è stata la gastronomia, con in primo piano la rinomata carne Argentina, offerta  con una cena-show, con numerose degustazioni.