Otranto jazz festivalImpegno sulla villagistica di qualità

Nicolaus effettua un ulteriore investimento sui voli aerei con l’inserimento di un collegamento Linate-Brindisi in esclusiva con Alitalia. Questa novità e la riconferma dei voli charter operati anche la scorsa estate da Malpensa e Verona per Brindisi portano l’operatore a potenziare notevolmente l’offerta di posti sulle tratte che interessano la Puglia.

Tutti i voli speciali di Nicolaus per Brindisi saranno effettuati di domenica. Il primo partirà il 31 Maggio (da Malpensa ), seguito il 4 Giugno da quelli da Verona e da Milano Linate. Il termine della rotazioni è previsto per il 20 settembre.

Nicolaus, per questa importante operazione, ha scelto di collaborare con due società aeree solide e rinomate come la compagnia di bandiera lettone Air Baltic (per i voli da Malpensa e Verona) e il vettore nazionale Alitalia (per i voli da Milano Linate). Entrambe fanno parte del pool commerciale Sky Team, che universalmente è sinonimo di serietà, affidabilità e qualità, caratteristiche che sono in linea con la filosofia di prodotto Nicolaus.

“Con questo ulteriore investimento relativo al 3° volo speciale siglato con Alitalia,  andiamo a dare seguito ad un’azione già consolidata nel 2014. Abbiamo potenziato l’offerta di camere per ogni settimana e anche per questo lecce 2013abbiamo voluto adeguare i nostri contingenti di porti aerei. Il Nord Italia è sempre più importante per la crescita dell’azienda e stiamo cercando di proporre una nuova tipologia di pacchetto turistico che, tramite le agenzie di viaggi, consenta ai nostri clienti di affidarsi completamente a noi per ogni singolo aspetto che riguarda la vacanza”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.