pOLINESIAFocus sulla cultura e la mitologia della destinazione

“Abbiamo deciso di pubblicare la nostra offerta sulla Polinesia, dopo aver visitato la destinazione e aver testato la sua validità e le sue grandi   potenzialità”    dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel, rientrata da poco da un lungo viaggio in Polinesia.

“Non è stata soltanto la bellezza delle isole, del mare, la natura intensa, ma anche l’offerta alberghiera adatta ad una clientela vasta e con esigenze differenti in termine di comfort e lusso: sono tanti gli aspetti che ci hanno convinto a proporre itinerari di viaggio in Polinesia” continua Montanari.

Le isole della Società per un programma più classico ma sempre vincente, con Taha’a e Huaine a pieno titolo accanto alle più conosciute Moorea e Bora Bora. Gli atolli delle Tuamotu, Rangiroa, Tikehau e Fakarava  per chi preferisce qualcosa di ancora  più “selvaggio“.

“Saper trovare la soluzione più adatta e fattibile, riuscire a consigliare in maniera consapevole  i nostri clienti per un viaggio così importante ed articolato è, come sempre, la nostra priorità” conclude Montanari.