lepalme-1di Liliana Comandè.

 

Un albergo dove si è coccolati e si gode ampiamente la meritata vacanza.

C’è chi in una vacanza cerca il divertimento ad ogni costo. C’è chi cerca un villaggio dove poter “parcheggiare” i figli e godersi la vacanza. C’è chi cerca lo stesso ambiente dal quale evade: palazzi alti, chiasso e c’è chi ama soggiornare in un ambiente raffinato, tranquillo, pieno di verde e senza le grosse “abbuffate”.

le Palme 2

L’Hotel Le Palme, che fa parte della catena Baja Hotel, è sicuramente l’ambiente giusto per chi in una vacanza cerca un ambiente signorile dove trascorrere delle giornate all’insegna del relax in un ambiente nel quale il verde, i fiori, i giochi d’acqua, le belle piscine, i canali e gli arredi molto eleganti, la grande professionalità del personale soddisfano quel genere di persone che si trovano a proprio agio in ambienti di charme.

 

Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato della Società Baja Hotel Travel Management Srl, che è anche proprietaria del tour operator “Sardinia 360.

 

L’hotel si trova a Liscia di Vacca ed offre la possibilità di praticare anche attività sportive quali calcetto, pallavolo, tennis. Ci sono inoltre una palestra dove praticare anche lo Spinning e il Pilates assieme a istruttori qualificati. Un Le Palme 3biliardo è a disposizione degli appassionati di questo rilassante gioco. L’hotel ha pensato anche ai piccoli ospiti che hanno una zona dedicata a loro e sono seguiti da personale qualificato.

 

Non poteva mancare un teatro dove vengono ospitati cabarettisti di fama provenienti dalle trasmissioni televisive come Zelig. Per gli amanti del Wellness , il centro benessere rimetterà tutti in forma con i suoi trattamenti di bellezza e massaggi.

La cena è accompagnata dalle delicate note di un pianista, che rende più romantico il momento in cui si mangia vicino alla piscina quando tramonta il sole. Il resort, un 4 stelle superior, ha 82 camere e 8 suite molto grandi e 9arredate elegantemente. Una spiaggia, attrezzata con ombrelloni e sdraio, è vicinissima all’hotel, mentre la piscina non è di acqua dolce ma è riempita con acqua di mare.

 

Marco Bongiovanni, in collaborazione con Tirrenia, ha preparato dei pacchetti che possono soddisfare le esigenze dei vacanzieri italiani e stranieri. Non a caso, assieme ad AlbertoViscovo, , Direzione Business e responsabile Sales della compagnia di navigazione Tirrenia, si è recato a tutte le fiere turistiche avvenute in Germania allo scopo di promuovere tutti i suoi alberghi.

 

Un uomo simpatico e dinamico, oltre che stare ancora con i piedi per terra nonostante possa venire considerato un “uomo arrivato e di successo.