maltaNuovo appuntamento dedicato alla formazione per King Holidays, che ha incontrato 50 agenzie di viaggio di Napoli e provincia nella straordinaria cornice dell’hotel Palazzo Caracciolo per un evento dedicato all’arcipelago maltese, organizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority.

La serata è stata l’occasione per presentare il collegamento charter diretto da Napoli, con partenze settimanali garantite nel mese di agosto, che si affianca alle tratte di linea da Milano e Roma ogni sabato e domenica da metà luglio a fine agosto. Il collegamento charter riconferma King Holidays tra i leader di mercato sulla destinazione: tra gli altri highlights della programmazione, l’offerta dedicata alle famiglie, con 1 o 2 bambini gratis fino a 12 anni non compiuti in viaggio con i genitori e il potenziamento delle escursioni, con le classiche crociere in goletta o catamarano, i jeep safari nell’entroterra e, da quest’anno, esclusivi “beach party” tutto compreso con DJ-set, open bar e after-party nelle discoteche più glamour.

 

Si spazia dagli hotel 5 stelle agli appartamenti, fino a convenienti formule “low-cost” a partire da 160 euro per una settimana in appartamento occupato da 4 persone con volo da Roma, e da 279 euro per lo stesso pacchetto con sistemazione in hotel 2* e prima colazione.

“Anche quest’anno – dichiara Barbara Cipolloni product manager – riconfermiamo il charter da Napoli: un investimento importante, per offrire una concreta opportunità di vendita alle agenzie sul territorio. Malta per noi è una destinazione consolidata che proponiamo tutto l’anno, puntando su un’offerta eterogenea in grado di valorizzare tutti i plus dell’arcipelago”.