THAILANDIAEtihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, e Tourism Authority of Thailand (TAT) hanno firmato un accordo del valore di 1,25 milioni di dollari per incrementare il turismo verso la Thailandia.

La compagnia aerea di Abu Dhabi e TAT promuoveranno congiuntamente i viaggi verso la Thailandia dai mercati chiave: Emirati Arabi, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Sudafrica, Iran e Kuwait.

L’accordo è stato firmato dal Senior Vice President Marketing di Etihad Airways, Shane O’Hare, e dall’Acting Governor di TAT, Juthaporn Rerngronasa, durante un evento celebrativo presso il Padiglione Etihad Airways-Alitalia a Expo Milano 2015. Hanno preso parte alla cerimonia Sua Eccellenza Kobkarn Wattanavrangkul, Ministro del Turismo e dello Sport della Thailandia e aereo-etihadimportanti rappresentanti di entrambe le organizzazioni.

Nel 2015, TAT ha posto un target di 28 milioni di visitatori internazionali, che genererebbero un valore stimato di 1,35 bilioni di Baht (41 miliardi di dollari).