Cartelli Eden Viaggi 2013Eden Viaggi apre la stagione invernale con un anticipo di ben 2 mesi rispetto allo scorso anno:   in programmazione   nuovi Eden Village, e l’inaugurazione di destinazioni esclusive come  l’Oman, Antigua e Mozambico.
«Quest’anno abbiamo dato il via alle vendite per l’inverno 2015/2016, con un anticipo da record – dichiara Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi .

“Le prime date di apertura partono dal 29 ottobre, riferite in particolare all’Eden Village Playacar in Messico,  L’Eden Village Gran Dominicus e l’Eden Special Club Viva Dominicus Beach in Repubblica Dominicana, gli Eden Village Cayo Largo, Cayo Santa Maria e Cayo Guillermo a Cuba e, infine l’Africa, con l’Eden Village Watamu Beach in Kenya e l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, a Zanzibar. Non è solo la tempistica a differenziare questo lancio di apertura vendite; alle porte del Natale, infatti, avremo quattro grandi novità sia di strutture che di destinazioni: in una delle nostre mete di punta, a Cuba, inaugureremo l’Eden Village Marina Varadero, mentre, per quanto riguarda le novità in termini di destinazioni, annunciamo con orgoglio l’apertura dell’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, in Oman, l’Eden Village Ocean Point ad Antigua e l’Eden Village Mequfi Beach a Pemba, in Mozambico».
«Antigua è chiaramente stata selezionata perché perla paradisiaca delle Piccole Antille  – continua Franco Campazzo, Direttore Prodotto – mentre sulle destinazioni di Oman e Mozambico abbiamo deciso di scommettere su paesi ancora incontaminati: siamo certi che i nostri agenti di viaggio sapranno trasmettere il valore di un paese magico come l’Oman, terra di deserti, e dal mare blu cobalto abitato da delfini e pesci esotici, mentre Il Mozambico, sarà la meta di chi andrà in cerca di spiagge bianche d’incanto, immerse tra città coloniali,  paesaggi mozzafiato e si potrà perfino assistere quotidianamente al passaggio delle balene in transito nel canale di Mozambico. L’obiettivo è aumentare l’offerta delle strutture caratterizzate dal nuovo marchio Premium, marchio che rappresenta un’accurata selezione dei migliori Eden Village, strutture 4 o 5 stelle, ideali per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno».