Sono notizie che non vorremmo mai dare e non vorremmo neppure sentire ma…la vita è beffarda e crudele e, assieme alle gioie ci regala anche tanti dolori e dispiaceri.
Cristina Ambrosini, direttore responsabile ed editore della testata turistica (la storica testata del trade) l’Agenzia di Viaggi, ci ha lasciati per sempre.
Una caduta dalle scale le è stata fatale e, all’improvviso, quella donna sorridente che aveva preso in mano le redini della testata diretta precedentemente dal padre, non è più fra noi.
La ricordiamo per la sua grande professionalità, serietà sul lavoro e per la passione per i viaggi. Il suo carattere ironico ma sempre gentile, la facevano amare o ammirare dai colleghi.
E’ una grande perdita per il settore che ne sentirà la mancanza.
Travelling Interline è vicina alla famiglia e a tutti coloro che hanno lavorato fianco a fianco con lei per tanti anni.
Per tutti coloro che vogliono dare l’ultimo saluto a Cristina comunichiamo che i funerali si svolgeranno domani, giovedì 27 agosto, alle ore 11 presso il Tempietto Egizio nel cimitero Verano di Roma.
Addio Cristina, RIP
Cristina ha intrapreso il viaggio più importante della sua vita terrena. Ora vola in Alto nella Pace di N.S. Sincere condoglianze alla famiglia.