Harmony-of-the-Seas Royal 2015Promozione speciale per gli agenti di viaggio

Royal Caribbean annuncia l’inizio della  collaborazione distributiva con Albatravelper lo sviluppo di nuove aree di mercato dei prodotti Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.

Il marchio crocieristico internazionale, facendo seguito alla pluriennale collaborazione con Top Cruises, annuncia l’avvio da questo mese di una forte sinergia distributiva con Albatravel powered by Crocierepro.it per l’ampliamento dell’offerta dei propri prodotti a livello nazionale.

“Da oggi tutte le agenzie di viaggi Italiane, collegate a Crocierepro.it by Albatravel, potranno prenotare le crociere dei nostri 3 marchi, nel Mediterraneo, nei Caraibi ed in ogni altro mare del mondo. Siamo sicuri che l’offerta crociere di Albatravel powered by Crocierepro.it rappresenti un’opportunità distributiva da non perdere” dichiara Gianni Rotondo, direttore generale di Royal Caribbean Italia.

Il fulcro della partnership sarà l’incremento della distribuzione dei marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises attraverso il forte know how di Albatravel nel booking online B2B per le agenzie di viaggio di prodotti turistici ed alle alte performance del motore Crocierepro.it

Fanno parte dell’accordo tutti i prodotti e destinazioni dei 3 marchi del gruppo e gli agenti di viaggio potranno usufruire di una promozione speciale prenotando con Albatravel offrendo ai loro clienti un credito di bordo di 150 usd per ogni camera interna e di 200 usd per camere esterne, balcone o suite. La promozione dedicata al lancio dell’accordo sarà valida per tutte le prenotazioni confermate entro il 30 Novembre 2015.