italo trenoITALO presenta alle agenzie di viaggio le numerose novità della stagione invernale organizzando un road-show che toccherà diverse città del network NTV.Il percorso di presentazione partirà mercoledì 25 Novembre da Milano, proseguirà a Bologna e Roma giovedì 26, per poi concludersi Venerdì  27 a Napoli, confermando di voler puntare sempre di più sull’ intermediazione e sul rinforzo della rete vendite dedicata alle agenzie di viaggio, sottolineando il ruolo centrale che esse ricoprono nella nuova strategia commerciale di ITALO e mostrando la fiducia che nutre nel loro potenziale.

Il Direttore commerciale di ITALO Fabrizio Bona, insieme alla sua squadra, incontrerà in 4 tappe circa 200 agenzie di viaggio sparse lungo il Network NTV. Verranno comunicate le novità relative al network e alle nuove destinazioni di ITALO che, dal 13 Dicembre, arriverà anche a Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Verona Porta Nuova. Con l’occasione, verranno presentate anche le nuove frequenze Roma Termini Milano Centrale che consentiranno ai clienti di ITALO di avere a disposizione un treno ogni mezz’ora durante le fasce business ed i nuovi Non Stop che collegheranno le due città in 2 ore e 55 minuti. Numerose i collegamenti anche per Bologna e Firenze che saranno raggiunte da Roma con ITALO ogni 20 minuti.

Novità importanti anche sulla direttrice Nord-est con l’arrivo di Verona tra le destinazioni del Network: ITALO ad oggi è l’unica azienda a collegare direttamente la città veneta con Napoli e con Firenze Santa Maria Novella .

Verrà inoltre presentato il nuovo servizio Italobus: la soluzione di ITALO per l’intermodalità. Tra le novità invernali di NTV infatti, c’è il nuovo servizio di connessione rotaia-gomma che metterà in collegamento le città del network di ITALO con nuove destinazioni in Emilia Romagna: Piacenza, Cremona, Parma, Carpi , Mantova, Modena e Sassuolo.