passeggiarenataleeur_20151127095449Arriva all’Eur il mercatino Passeggiate di Natale

Il mercatino tradizionale sotto i grattacieli dell’Eur. Alla ricerca di sapori genuini, giocattoli antichi, giostre di un tempo e cavalli e dondolo
Il vero mercatino artigianale di Natale con tutte le caratteristiche del vintage e della tradizione. Sarà questo Passeggiate di Natale. Dal 27 novembre al 27 dicembre, all’angolo tra via Dell’Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia  tra una Giostra Antica, dalla bellissima Casetta di legno di Babbo Natale, da un Albero di Natale che rende omaggio alla canzone Happy Christmas ( War is Over) di John Lennon.
Trucca bimbi e palloncini ci saranno ogni fine settimana assieme ad attività di animazione come la pittura (i bambini potranno personalizzare il vostro shopper di cotone con le impronte delle mani o dei disegni a piacere) e spettacolini a tema natalizio.
Numerose anche le Onlus che partecipano a Passeggiate di Natale con cui giocare a tombola o da cui acquistare un giocattolo che rivivrà arricchendo bambini lontani.
Tantissimi gli eventi di degustazione di piatti tipici con specialità come la ventricina abruzzese, i cannoli siciliani, le seadas sarde, il tartufo piemontese. Un’area intera dedicata alle sole conserve da agricoltura biologica.
A Passeggiate di Natale si terranno degli Showcooking On The Road.