air canadaAir Canada premia gli agenti di viaggio con una commissione extra del 6%

Air Canada premia le agenzie di viaggio con una ulteriore commissione del 6% su tutti i biglietti emessi dal 1 marzo al 30 aprile 2016.

Finalmente una compagnia che incentiva il lavoro degli agenti di viaggio.

Il direttore generale Italia di Air Canada, Umberto Solimeno, ha annunciato che il vettore darà uno speciale bonus del 6%, una commissione extra (in aggiunta ai tradizionali fee già in essere) alle agenzie e ai tour operator che venderanno voli dal 1 marzo al 30 aprile 2016 e riferiti a partenze nel medesimo periodo da Roma, Milano e Venezia su Montreal e Toronto, in ogni classe.

“Sono particolarmente lieto di annunciare al mercato distributivo un aumento della Umberto Solimeno Air Canadacommissione del 6% ‎anche perchè questa scelta mi permette concretamente, e non solo a parole, di ringraziare tutte le agenzie di viaggio ed i tour operator che hanno creduto in noi. Il trade rimane veicolo indispensabile e fondamentale per Air Canada, nella nostra visione aziendale un canale di distribuzione essenziale a conseguire risultati e favorire crescita e sviluppo. Noi non abbiamo mai smesso di credere nel trade e, a testimoniarlo, risulta anche la nostra scelta di mantenere la commissione base all’1% per tutti” ha commentato il direttore generale Italia di Air Canada, Umberto Solimeno.

Air Canada ha, inoltre, annunciato per il 2016 un ulteriore aumento di capacità (+22%) e di frequenze (11%) sull’Italia, ma anche nuove aperture nel mondo previste nella prima metà dell’anno.

Le più importanti saranno Praga, Budapest, Varsavia, Lione, Casablanca, Brisbane, Glasgow, Salt Lake City e Portland .
—–