Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha inaugurato quest’oggi (30 marzo) il nuovo collegamento da Pisa per Cracovia.  Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono lieta di annunciare che a partire da oggi Pisa e la Toscana saranno più vicine alla Polonia grazie al nuovo volo Ryanair per Cracovia. Sono molte le prenotazioni che abbiamo già registrato e ci aspettiamo che questa nuova rotta diventi un altro successo Ryanair dalla base pisana.

Sullo stemma di Cracovia è raffigurata una porta aperta. E’ il segno evidente della gioia con la quale la città accoglie ogni visitatore che arrivi. L’affascinante Città Vecchia vanta numerosi palazzi di importanza storica e architettonica, incluso il Castello del Wawel e la Cattedrale, dove sono seppelliti i re della Polonia e gli eroi nazionali, nonché la più grande piazza medievale in Europa con il suo Rinascimentale Mercato dei Panni e la chiesa gotica di Santa Maria Vergine. Se alle bellezze della città aggiungiamo le possibilità di interessanti escursioni verso la pittoresca località di montagna Zakopane e il celeberrimo, seppur evocativo di tristi ricordi, campo di sterminio di Aushwitz, sarà facile rendersi conto del perché in tanti scelgano Cracovia come meta di indimenticabili viaggi.

Inoltre, a partire dal 2 aprile, sarà operativo anche il volo per Fuerteventura, il secondo collegamento da Pisa verso le Isole Canarie.

I festeggiamenti presso la nostra base proseguono con una serie di anniversari: il secondo compleanno della rotta per Bari (il 31 marzo), sulla quale abbiamo trasportato circa 250.000 passeggeri, cui faranno seguito quelli per il primo anniversario dei collegamenti per Bratislava (Vienna) e Maastricht (1 e 2 aprile), il secondo anniversario del volo per Birmingham (2 aprile) e si concluderanno domenica 4 aprile, con il quarto compleanno delle rotte per Alghero ed Eindhoven, che ci hanno consentito di trasportare rispettamente circa 497.000 e circa 430.000 passeggeri dall’inizio delle operazioni.

Vi ricordo, infine, che da Pisa Ryanair vi porta anche a Rodi, in Grecia, dal 24 maggio 2010, a Zadar e a Memmingen (Monaco Ovest)! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8*!

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 30 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 1 aprile 2010
Periodo di viaggio: dal 13 aprile al 31 maggio 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 18 giorni
Periodo di esclusione 27 maggio-1 giugno 2010 su tutte le rotte da/per il Regno Unito