Veratour_Visual Campagna 1La bella stagione non è lontana: Veratour ha messo in atto una vasta gamma di iniziative on air, on-line e off-line per coinvolgere il target, aumentare la brand awareness. Un piano di investimenti significativo, condotto con una logica multi-canale, che vede un pieno coordinamento fra stampa tradizionale, radio, web, social network e mobile.

 

Stefano Pompili, Direttore Generale Veratour, commenta così la vasta gamma d’iniziative: “Il nostro obiettivo è realizzare una campagna in grado di coinvolgere il target di riferimento a 360 gradi, per creare awareness e aumentare la visibilità del marchio Veratour in maniera coordinata su una vasta gamma di canali. Quest’anno abbiamo stanziato un investimento significativo, studiando l’equilibrio fra tradizione, innovazione e creatività. Continuiamo a curare i contenuti, realizzando campagne di

????????????????????????????????????

elevato impatto ma sfruttiamo le novità del mercato pubblicitario che ci consentono di ottimizzare gli investimenti con soluzioni fino a qualche anno fa impensabili, come il mobile, il programmatic advertising o il retargeting. Nei mesi da aprile a giugno saremo molto presenti in tutti gli ambiti della comunicazione. Oltre all’iniziativa con Radio Italia, ci aspettiamo un feedback di valore da tutti i canali, offline, online e social”.

 

Con i media off-line il focus è prettamente istituzionale e di brand. Il pay-off “Riempitevi gli occhi di bello” sarà veicolato attraverso magazine e maxi affissioni con un investimento economico che riprende, su questi mezzi, dopo un anno di sospensione. I media saranno tanto consumer quanto trade.

 

Veratour_Visual Campagna 2La campagna ideata per l’estate 2016 ha per tema #SentirsiACasaInVacanza in una logica orientata a sostenere il Made in Italy Veratour, punto di forza del marchio; sarà attivata sulla Rete Display di Google, con annunci illustrati. Su Facebook ci sarà parallelamente una campagna specifica di prodotto, che verte sui villaggi Veraclub Royal Tulum (Riviera Maya) e Veraclub Canoa (Repubblica Dominicana), la cui creatività sarà abbinata a promozioni speciali. Uno spot video apparirà su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=mCssqGYxlVU).