18736_FUTURA_CLUB$Baia_Tropea_Italia_z_Per l’estate 2016 Futura Vacanze ha messo in campo un importante investimento per potenziare il trasporto aereo con nuove tratte che si vanno ad aggiungere alla già ricca rete di collegamenti. Tutte le novità partono da 199 euro a/r (tasse escluse) e includono i trasferimenti.

 

Grazie ai voli recentemente attivati, che si sommano a quelli già presenti sui cataloghi “Villaggi” e “Mare”, l’offerta di posti di Futura Vacanze segna un incremento di disponibilità di ben il 50%.

 

Le nuove tratte, operate da Alitalia, collegano Roma Fiumicino a Olbia, Brindisi, Lamezia Terme, Catania e Palermo. Novità anche su Milano con il Linate-Olbia e il Malpensa-Crotone. Potenziata inoltre un’area fondamentale come il Nord-Est con il Venezia-Olbia. Venerdì, sabato e domenica i giorni di partenza, secondo la destinazione, per agevolare con comodi orari i trasferimenti delle vacanze settimanali.

 

Le new entry vanno ad affiancare le altre importanti novità del 2016 che hanno visto inserire nella programmazione pubblicata sui cataloghi e sul sito i voli Firenze-Olbia, Bergamo-Palermo e Bergamo-Crotone.

 

Belinda Coccia, Direttore Vendite Futura Vacanze, ha commentato: “Il 2015 è stato ottimo e il 2016, fino a ora, è eccellente con un’estate che fa registrare prenotazioni raddoppiate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E per supportare ulteriormente il mercato abbiamo deciso di investire ancora sul nostro piano voli. I collegamenti da Roma segnano un’importante novità che interessa un’area da sempre strategica che recentemente ha segnato una nuova notevole crescita. Avevamo preventivato la possibilità di diversificare ulteriormente a stagione avviata i collegamenti aerei e queste nuove tratte daranno un ulteriore impulso all’estate che già ci vede molto competitivi con voli e trasferimenti, associati ai nostri Futura Club, Style e Collection, che partono da 169 euro a/r”.