nicolaus logoCon questa importante novità, Nicolaus rende ancora più completo il sistema di teleprenotazione  che ora, oltre a gestire le prenotazioni di “solo soggiorno” e di pacchetto con volo dai principali aeroporti italiani, permette di acquistare anche i pacchetti con “Promo Nave”.

 

Attualmente sono stati inseriti i principali collegamenti marittime richiesti dal mercato –   Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia e la Napoli-Palermo – ed è, comunque, possibile prenotare tutte le tratte associate alla tariffa speciale “Promo nave” con autovettura standard o senza.

 

A breve Nicolaus inserirà anche altro rotte come la Genova-Olbia e la Napoli-Catania, acquistabili ora tramite il centro prenotazioni.

 

La gestione della nuova modalità di prenotazione del servizio è molto semplice e intuitiva. In fase di preventivo, dopo aver scelto il tipo di trasporto e la sistemazione, comparirà la dicitura PREZZO FINITO – Soluzione Pacchetto passaggio Nave + Soggiorno con o senza auto al seguito e, successivamente a questo passaggio, con pochi click, sarà possibile formalizzare la prenotazione e renderla effettiva.

 

Gaetano Stea Direttore Commerciale Nicolaus, ha commentato: “Questo nuovo tassello, che si va ad aggiungere al nostro sistema, è un ulteriore passaggio verso il completamento di un’offerta di servizi pensata per le agenzie di viaggio, al fine di far crescere ancora di più le possibilità di avvalersi delle risorse tecnologiche che mettiamo a loro disposizione. L’ausilio di questi strumenti consente di abbreviare fortemente i tempi di preventivazione e prenotazione e con i nostri “motori di ricerca”, che utilizzano tecnologie di ultima generazione, forniamo risposte sempre aggiornate, precise e velocissime. Implementare la telepromozione è  molto importante, poiché questo tipo di strumento è strategicamente complementare ai nostri uffici booking e trasporti, sempre a disposizione per eventuali dubbi o per necessità diverse da quelle che gli adv possono trovare nel sistema web B2B. Per la teleprenotazione saranno previste campagne di incentivazione dedicate alle agenzie, che rappresenteranno un nuovo stimolo per l’utilizzo di questo importante risorsa”.