CostaFAvolosaLidoCosta Favolosa solca i mari di Savona, Barcellona e Marsiglia e a bordo si svolge la 23esima edizione dei “Protagonisti del Mare”, l’attesissimo appuntamento annuale dedicato agli Agenti di Viaggi partner di Costa Crociere. Questa edizione vedrà la partecipazione record di oltre 1.500 partner – il numero più alto mai raggiunto nella storia di questo evento –  provenienti da Europa e Sud America. Costa Favolosa è partita da Savona il 9 maggio e dopo aver toccato Barcellona e Marsiglia, rientrerà nel porto ligure il 12 maggio.

 

Durante i “Protagonisti del Mare” sono previste le cerimonie di premiazione, presentazioni del nuovo catalogo 2017/18 e di altre importanti novità, incontri con i team Sales&Marketing di Costa. Gli Agenti di Viaggi partner potranno vivere appieno l’esperienza di una crociera Costa e provare tutte le nuove esperienze legate all’ultima campagna pubblicitaria “Benvenuti alla felicità2” e all’offerta del “meglio dell’Italia” a bordo.   L’evento si potrà seguire in diretta su Costa extra, vissuto sui canali social Instagram e Twitter con l’hashtag #ProtagonistidelMare, grazie ai post live dei Palomba2partecipanti.

 

“Siamo lieti di poter ospitare i nostri partner a bordo di Costa Favolosa. Molte delle innovazioni che abbiamo introdotto recentemente per rendere ancora più uniche ed indimenticabili le nostre crociere sono il frutto delle proposte e delle idee che abbiamo ricevuto da loro negli incontri Agorà” – ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – “Vogliamo continuare a crescere ed innovare insieme, con un obiettivo comune: creare valore, proponendo vacanze da sogno, che non hanno eguali nel mondo del turismo organizzato”.

 

“La crociera dei Protagonisti del Mare è per noi l’evento più importante dell’anno, dove abbiamo l’occasione di festeggiare i risultati ottenuti dai nostri partner e condividere con loro le nostre strategie di crescita future” – ha dichiarato Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere “Nel 2015 e nel 2016 abbiamo realizzato, grazie al loro aiuto, un grande rinnovamento del nostro prodotto, per differenziarlo e fare ancora più felici tutti i nostri ospiti. Dobbiamo continuare a comunicare insieme queste novità ai clienti, soprattutto a chi non ha mai provato una crociera. Altre novità arriveranno nel corso dell’anno, alcune svelate in anteprima proprio ai Protagonisti del Mare, a conferma dei nostri investimenti per consolidare la leadership del marchio Costa in Europa. Il nuovo catalogo 2017/18 offrirà itinerari inediti, ma avremo anche l’oppoCostaFavolosa2rtunità di annunciare importanti accordi che rafforzano ancora di più il prodotto Costa”. Durante l’evento, saranno premiati i partner Agenti di Viaggi che hanno raggiunto i migliori risultati nel 2015. Oltre alle tradizionali categorie – per area geografica, i Top Ten, gli Over the Top – quest’anno Costa Crociere introduce nuovi premi speciali. Salirà sul palco l’Agenzia più innovativa del mercato con il premio “Smart Business” e un riconoscimento andrà per il miglior utilizzo di Costa Extra come booking on line; infine saranno premiate le performance migliori per diverse tipologie di prodotto e di tariffe. I vincitori riceveranno trofei personalizzati, la classica “C” di Costa con un delfino dorato – simbolo della manifestazione – disegnati appositamente per questo evento.

Queste e molte altre le esperienze esclusive e le sorprese previste in occasione dei Protagonisti del Mare, come la grande festa “Abbronzatissima, Benvenuti alla felicità2“, nel segno del divertimento per rievocare atmosfere e musica dei mitici anni ‘50 e ‘60.