Francesca Benati_A D e Direttore Generale di Amadeus Italia_2016Partnership rinnovata e ampliata tra Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE) e Amadeus IT Group. L’accordo prevede la possibilità per Expedia di offrire voli aerei, noleggio auto, biglietteria ferroviaria, crociere e hotel sfruttando il sistema di distribuzione globale di Amadeus, oltre che per i brand Expedia, anche il brand Orbitz Worldwide.

La nuova partnership prevede inoltre la possibilità di effettuare upgrade su diverse compagnie in Nord America e in Europa e di accedere alle offerte per bagaglio prepagato in stiva in alcune parti del mondo.

 

Greg Schulze, Senior Vice President Global Tour and Transport di Expedia, Inc. ha commentato, in merito all’accordo: “L’impegno di Expedia è quello di offrire un’esperienza di acquisto e prenotazione di viaggi aerei ampia, rendendo più semplice per il viaggiatore trovare quello che esattamente desidera. Amadeus aiuterà Expedia a diventare la prima scelta per gli utenti nel momento in cui dovranno acquistare un volo”.

 

Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia, ha aggiunto: “Siamo lieti di aver esteso e rafforzato la nostra collaborazione con Expedia, uno dei più importanti operatori online nel settore dei viaggi. Continueremo a lavorare insieme per offrire esperienze di viaggio innovative ai consumatori di tutto il mondo”.