Euriwings A330_Flotte1_REurowings punta sul mercato aereo del Nord America. Dopo aver iniziato con due Airbus A330 dedicati al lungo raggio, nel giro di sei mesi la flotta intercontinentale di Eurowings si è arricchita di altri due aeromobili dello stesso tipo e punta ad allargare la propria offerta di voli diretti a prezzi convenienti per le destinazioni statunitensi.

 

La prima meta servita nel Nord America è Boston: Eurowings offre ai propri clienti per la prima volta un collegamento diretto dalla Renania settentrionale-Vestfalia alla costa est degli Stati Uniti a partire da € 144,99. Il volo inaugurale col codice EW186 è partito dall’aeroporto di Colonia/Bonn mercoledì 1 giugno alle 13:25 con atterraggio previsto al Logan International Airport di Boston (BOS) per le 15:30 ora locale.

 

Oliver Wagner, amministratore delegato di Eurowings, ha dichiarato: “La nostra offerta di voli diretti a prezzi convenienti soddisfa una tendenza molto forte che i nostri clienti confermano anche sul lungo raggio. I nuovi voli verso mete quali la Tailandia e Cuba hanno un’occupazione di oltre il 90%. Ogni nuovo A330 che si aggiunge alla flotta crea maggiore flessibilità nel sistema, aumentando anche sulle rotte a lungo raggio l’affidabilità e la puntualità che i nostri clienti si aspettano da noi”.

 

La prossima meta negli Stati Uniti sarà Miami a partire dal 1° settembre. La Florida, col suo sole, le sue lunghe spiagge e un’atmosfera rilassante è una destinazione per tutto l’anno ed è già prenotabile sul sito www.eurowings.com a partire da € 179,99.

 

Entro la prossima stagione estiva presso l’aeroporto di Colonia/Bonn, base di Eurowings, stazioneranno altri tre aeromobili per il lungo raggio portando così a sette la flotta che offrirà alcune fra le più attraenti mete lontane dalla Renania settentrionale-Vestfalia.