Teck Hui Wong_General Manager Italia di Singapore AirlinesNuova nomina per Singapore Airlines: Teck Hui Wong è nuovo General Manager Italia e succede a Jerry Seah che rientra all’Head Office a Singapore dopo aver guidato la sede italiana da marzo 2014.

 

Teck Hui Wong porta in Italia una consolidata esperienza maturata all’interno di Singapore Airlines attraverso una collaborazione di oltre 16 anni, ricoprendo progressivamente cariche di crescente importanza nel settore commerciale tra cui Passenger Sales Manager (2001) e Regional Marketing Manager West Asia & Africa (2004).

 

Prima di arrivare in Italia, ha ricoperto la carica di Head of Commercial di NokScoot, una joint venture di Scoot, compagnia interamente controllata da Singapore Airlines. Inoltre, in questi anni Teck Hui Wong ha acquisito un’ampia conoscenza nella direzione di diversi mercati internazionali, assumendo l’incarico di Manager Cape Province (2005), General Manager Pakistan (2007) e General Manager a380-singapore-airlinesRussia (2010). Teck Hui Wong ha conseguito il Bachelor of Civil Engineering presso la National University di Singapore nel 2000.

 

Teck Hui Wong commenta: “Sono lieto di aver ricevuto questo incarico e di assumere il ruolo di General Manager Italia. L’Italia è stata una delle prime destinazioni del network da noi raggiunte in Europa e negli anni abbiamo rafforzato costantemente i collegamenti con il Sud-est asiatico e l’Australia. Il 2016 segna un importante traguardo nel nostro percorso, in quanto celebriamo i 45 anni di voli tra l’Italia e Singapore. Questa storia di successo è stata possibile grazie ai nostri clienti Italiani. Il mio obiettivo sarà quello di consolidare ulteriormente la fiducia che i nostri passeggeri ripongono nel brand Singapore Airlines”.

 

Teck Hui Wong ha 41 anni, è sposato ed ha una figlia.