SILKAIRA partire dal 31 ottobre 2016, SilkAir metterà a disposizione tre voli settimanali il lunedì, il giovedì ed il sabato su una rotta circolare che vedrà la partenza da Singapore verso Vientiane per poi arrivare a Luang Prabang e fare ritorno a Singapore.

I nuovi voli saranno operati con un Airbus A320 di SilkAir, equipaggiato sia con Business che Economy Class. I passeggeri godranno di un servizio completo, comprendente pasti in volo, intrattenimento a bordo grazie alla piattaforma SilkAir Studio, franchigia bagaglio di 40kg e 30kg rispettivamente in Business Class ed Economy Class, così come il check-in per la destinazione finale SilkAir o Singapore Airlines nel caso proseguano il loro viaggio oltre Singapore.

Leslie Thng, SilkAir Chief Executive ha dichiarato: “Il Sud-Est asiatico rappresenta da sempre un importante mercato per noi e con il lancio dei voli per Vientiane e Luang Prabang offriremo ai viaggiatori collegamenti verso tutte le nazioni della regione. Crediamo che questo nuovo servizio abbia un grande potenziale dal momento che sempre più viaggiatori stanno mostrando il loro interesse per il Sud-Est asiatico e per destinazioni come il Laos. Questo nuovo servizio incrementerà le connessioni del Laos per il resto del mondo via Singapore”.

I voli saranno progressivamente prenotabili attraverso il sito di SilkAir, i call center e gli agenti di viaggio nelle prossime settimane.