CathayImbarco Immediato” è la promozione Cathay Pacific per volare con speciali tariffe last minute fino al 2 agosto, un’occasione imperdibile per vivere in estate o in autunno, per business o leisure, le meraviglie nascoste dell’Oriente. Le speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 13 agosto al 30 settembre 2016 e dal 1° al 30 novembre 2016, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino.

 

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito www.cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare: Taipei A/R a partire da 539 euro in Economy Class, Osaka A/R a partire da 559 euro in Economy Class.

 

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.
Fascino metropolitano, street food, cultura e paesaggi mozzafiato: sono tantissime le facce dell’Asia da esplorare per una vacanza 100% orientale. E perché non approfittare di alcune destinazioni poco esplorate ma di assoluta bellezza? Taipei e Osaka sono sicuramente la meta perfetta per chi ama le città cosmopolite condite da buona cucina e templi suggestivi.