matmata-tunisia-3Dal 9 settembre Souheil Chaabani è il nuovo Direttore per l’Italia dell’ Ente Nazionale Tunisino per il Turismo. Chaabani approda negli uffici dell’ente a Tunisi dieci anni fa, dove assume in poco tempo un ruolo di rilievo, arrivando a dirigere la Divisione Marketing per l’Italia, Malta, Grecia, Bulgaria e Turchia. 

Chaabani, laureatosi a pieni voti in “Relazioni internazionali e sviluppo” all’Università di Sousse, a soli 35 anni è tra le figure chiave più giovani dell’Ente del Turismo ed è pronto ad affrontare questa nuova sfida con tanti nuovi spunti e progetti.

 

Souheil Chaabani ha commentato: “Sono molto onorato per il nuovo incarico che mi è stato affidato. L’ Italia è un mercato strategico a livello turistico per la Tunisia e il mio primo obiettivo è quello di trasformare i segnali di ripresa che si sono registrati in questi mesi in una decisa ascesa della destinazione.
Innanzitutto rilanceremo i prodotti di punta della Tunisia, il turismo balneare e quello culturale in primis, con nuove proposte: questo implicherà azioni mirate rivolte al consumatore finale, un ulteriore rafforzamento della sinergia con agenti di viaggio e TO, e nuove partnership con attori locali e internazionali del comparto”.

Anche la redazione di Travelling Interline augura un buon lavoro al nuovo Direttore e la speranza che gli italiani ricomincino ad andare nel bel Paese così vicino al nostro e così ricco di grandi bellezze che regalano emozioni.