torre fiumicino aeroportoDevi partire da Roma Fiumicino ma abiti a Napoli o a Firenze e non ti va di prendere la tua auto per arrivare all’aeroporto? Ora è possibile grazie a  FIUMICINOEXPRESS.COM, marchio della storica azienda di trasporto Autoservizi Meridionali srl, certificata UNI EN IISO 9001:2008 e EN ISO 14001:2004.

“La qualità del servizio offerto ai passeggeri a prezzi Low Cost è in linea con gli elevati standard di qualità che la nostra azienda si prefigge dalla sua fondazione” ha detto Giancarlo Pannella, General Manager di FIUMICINOEXPRESS.COM.

Tutti gli autobus sono dotati di WIFI, prese elettriche per smartphone/tablet  e wc,  affidati a personale esperto e qualificato.

I sedili sono molto comodi e distanziati di circa 78 cm da quelli che stanno avanti e le poltrone sono ergonomiche. I pullman sono SETRA 515HD COMFORT CLASS nuovissimi e di seconda generazione, dotati di toilette e vano bagaglio capiente.

I motori OM470 e OM471 con ricircolo dei gas di scarico, filtro diesel antiparticolato e tecnologia SCR mentre i motori Blue Efficiency rispettano la norma sui gas di scarico Euro VI con emissione CO2 ridotta del 85% .

Ben 12 al giorno sono i collegamenti in bus da Napoli e da Firenze per l’ aeroporto di Roma Fiumicino, e la prima partenza avviene alle ore 4 e l’ultima alle ore 23.30

Gli orari delle corse permettono le coincidenze con tutti i voli europei ed intercontinentali e in circa 2 ore e 30’ da Napoli (azione Centrale)-  e  in circa  3 ore e 30’ da Firenze  (Viale Montelungo – Binario 16 – Stazione di SMN) si raggiunge  l’aeroporto di Fiumicino ad un costo che parte da 5 euro. Per gruppi precostituiti e advanced booking sono previsti degli sconti..

PRENOTAZIONI

I biglietti sono prenotabili online sul sito www.fiumicinoexpress.com e nelle Agenzie di Viaggio Partner.

AGENZIE PARTNER

Per diventare Agenzie Partner è necessario compilare il modulo sul seguente link www.fiumicinoexpress.com/diventa-partner/

COMMISSIONE

La commissione riservata alle Agenzie Partner è del 12% – IVA compresa

INFORMAZIONI 

Tel: +39 3913998081  

www.fiumicinoexpress.com 

www.facebook.com/fiumicinoexpress/  

www.instagram.com/fiumicinoexpress/