Previsto l’arrivo di numerosi agenti di viaggio

Angioletto De Negri, patron della Fiera turistica più importante del centro-sud Italia, ritiene che la ventunesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, che si svolgerà a Napoli da venerdì 24 a domenica 26 marzo, vedrà la presenza di un folto  numero di agenti di viaggio, molto più numerosi delle passate edizioni.

Da più di venti anni, i maggiori operatori  turistici, sia “vecchi” che nuovi,  le  compagnie aeree, di navigazione, catene alberghiere, hotel reservation, resort, villaggisti, DMC e società di servizi impegnate nel turismo, renderanno questa manifestazione molto più importante del solito. “Faremo la differenza, anche per il numero di presenze di agenzie di viaggio ospitate a carico di BMT. Sono confermati arrivi da Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Lazio,Toscana e tutte le agenzie del Nord dei 5 grandi Network presenti”, ha dichiarato De Negri.

La BMT ha allacciato numerose partnership con i vettori per le agevolazioni sul trasporto ferroviario con il 50% di sconto sulle tratte coperte dall’Alta Velocità di Trenitalia, sui collegamenti marittimi grazie a GNV e TTTLines, sul trasporto aereo e quello su gomma.