Massimiliano Rosolino torna a Sharm El Sheikh con il gruppo TriathlonTravel

 

“Il primo amore non si scorda mai”, quò definirsi così la seconda volta di Massimiliano Rosolino che si appresta a ritornare, dal 26 marzo al 2 aprile, per  pedalare, correre e nuotare nella splendida cornice e nelle acque cristalline di  Sharm El Sheikh con il gruppo di TriathlonTravel, seguito dalle telecamere di Icarus – Sky Sport HD: L’obiettivo è quello di prepararsi alla sua prima gara di triathlon di carriera.
Sono  ben 19 anni che l’associazione sportiva TriathlonTravel sceglie Sharm El Sheikh comeluogo ideale per le sue vacanze dinamiche.

Vacanze che hannp alle spalle un progetto chiamato Sharm Sport e verte in un viaggio di sport e relax rivolto a ciclisti, triatleti e accompagnatori. La scelta della bella località del Mar Rosso non è stata casuale, chiaramente, ma è dovuta la fatto che il gruppo trova in Egitto il luogo perfetto per allenarsi e rilassarsi.

Il gruppo di Sharm Sport 2017 è formato da circa trenta persone, oltre a testimonial sportivi come la triatleta Martina Dogana, il ciclista Alessandro Bertolini e il grande nuotatore Massimiliano Rosolino. Quest’ultimo  alla sua seconda esperienza a Sharm assieme all’altro nuotatore professionista Mattia Aversa.

“Siamo lieti di collaborare ancora con TriathlonTravel e con campioni del calibro di Rosolino, Bertolini, Dogana, Aversahab – ha affermato il Direttore dell’Ente del Turismo egiziano in Italia, Emad Fathy Abdalla – e siamo fiduciosi che questa sinergia possa incoraggiare i turisti italiani a scegliere l’Egitto come meta, invitandoli a non privarsi della possibilità di scoprire le bellezze storiche, artistiche e naturali della destinazione”.

Grazie, infatti, al supporto dell’Ente del turismo egiziano, Rosolino si allenerà e preparerà il suo primo triathlon di carriera in Egitto, in un mare che possiede con  barriera corallina tra le più belle al mondo e l’atmosfera magica del deserto del Sinai. I partecipanti alla trasferta del prossimo 26 marzo asi troveranno a dover allenarsi a finaco del campione olimpico del nuoto, che sarà anche tutor per i loro allenamenti nelle splendide acque del Mar Rosso.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

[email protected]

TriathlonTravel

Marco Marchese| [email protected]