Art Cities Exchange (ACE), la più importante Borsa turistica italiana dedicata alle Grandi Città d’Arte, torna a Roma dal 30 novembre al 3 dicembre 2017.

Si tratta della 19ma edizione del marchio di Federalberghi Roma, realizzata da Comitel & Partners, una delle società leader  per la realizzazione in Italia e all’estero di eventi di promo – commercializzazione dei prodotti turistici.

ACE si è già distinta in passato come  la più importante borsa dedicata all’offerta turistica delle città d’arte italiane. Con la prossima edizione si vuole dare continuità a quest’importante evento migliorando ancor di più la qualità della domanda internazionale, soprattutto nel settore degli incentive, meeting e turismo leisure.

Si prevedono oltre 3.500 incontri d’affari tra buyers e sellers, oltre alla presentazione  ai buyers stranieri dell’offerta nazionale legata all’arte e alla cultura delle grandi città d’arte italiane.

Saranno invitati un centinaio di importanti Tour Operator stranieri, specializzati in meeting, incentive e leisure provenienti dai principali bacini turistici Europei, Nord Americani e Asiatici, attentamente selezionati attraverso una severa griglia di partecipazione.

Gli incontri b2b si svolgeranno durante l’intera giornata del primo e la mattinata del 2 dicembre, suddivisi  in appuntamenti prefissati direttamente tra buyers e sellers e, per il pomeriggio del primo dicembre, incontri liberi.

Il sabato pomeriggio, 2 dicembre, sarà dedicato a convegni/team building, dando alle regioni italiane la possibilità di presentare la propria offerta turistica ai buyers internazionali.

 

 

Per maggiori informazioni contattare:  Comitel & Partners, Marta Romani o Monica Censori, e-mail  [email protected], tel. 0736 34 39 01

 

Tramite il sito www.artcitiesexchange.com nella sezione Sellers è disponibile il modulo per la pre-iscrizione.