Jet Airways, compagnia aerea full-service indiana e internazionale, ha vinto il premio ‘India’s Best Airline’ in occasione dell’assegnazione dei TripAdvisor’s Travellers’ Choice® Awards.

Il premio è stato conferito per la prima volta anche alle compagnie aree e i vincitori sono stati selezionati sulla base delle recensioni sulle compagnie aeree inserite nella sezione “Voli” di TripAdvisor da febbraio 2016 a febbraio 2017.

I premi annuali Travellers’ Choice® Awards, destinati a più categorie, sono considerati un sinonimo di eccellenza da tutti gli operatori dell’industria turistica. Quest’anno il sito ha introdotto per la prima volta la categoria delle companie aeree, giudicate sulla base di un algoritmo che prende in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni e dei punteggi inseriti dai viaggiatori di tutto il mondo nel corso di 12 mesi. I vincitori dei Travellers’ Choice Awards vengono premiati per i servizi, la qualità e le proposte di eccezionale valore che offrono ai loro ospiti.

Jayaraj Shanmugam, Chief Commercial Officer di Jet Airways, ha commentato così il riconoscimento ottenuto: “Siamo estremamente lieti di aver vinto il premio come “India’s Best Airline” ai TripAdvisor’s Travellers’ Choice® Awards 2017. Questo conferimento testimonia la filosofia del servizio Guest First di Jet Airways, che offre ai passeggeri la gioia di volare grazie a un numero maggiore di connessioni, una vasta scelta di destinazioni, convenienza e comfort. Ciò che rende ancora più speciale questo riconoscimento è il fatto che si basi interamente sull’esperienza personale e sui feeback dei nostri ospiti e ciò avvalora i nostri sforzi per accrescere la loro brand experience. Continueremo a lavorare duramente per impostare nuovi standard di riferimento per i nostri prodotti e servizi, deliziando così tutti i passeggeri che scelgono di volare con noi”.

 

Nikhil Ganju, Country Manager di TripAdvisor India, ha affermato: “A seguito del lancio delle recensioni dedicate alle compagnie aree, avvenuto l’anno scorso, siamo molto emozionati di annunciare i primi Traveller’s Choice Awards destinati al mondo dell’aviazione. In India, il settore del trasporto aereo sta attraversando una fase di congiuntura interessante grazie all’incremento del numero dei passeggeri indiani e alle nuove compagnie aeree che si affaccianmo su questo mercato in forte crescita. Siamo certi che questi premi non solo aiuteranno i viaggiatori indiani a prendere decisioni più consapevoli sul loro volo aereo ma saranno anche di supporto alle compagnie aeree affinchè diventino più conscie degli standard di servizio che i passeggeri si aspettano da esse”.

 

La compagnia aerea vola su 65 destinazioni, di cui 20 internazionali, ed ha sempre  applicato la sua filosofia Guest First per reinventarsi a favore del viaggiatore moderno, creando una serie di intelligenti iniziative focalizzate sulla soddisfazione dei propri passeggeri in merito a prodotti e servizi, come ‘Seat Select‘, ‘Fare Lock‘, ‘JetAdvance‘ e ‘Fare Choices‘, opzioni che rendono ogni viaggio technology-friendly e conveniente. Oltre alla personalizzata accoglienza e al comfort offerti dalla sua vasta flotta su rotte nazionali e internazionali, il vettore ha anche introdotto ‘JetScreen‘, il Wi-Fi streaming che consente agli ospiti di usufruire del sistema di in-flight entertainment su dispositivi personali.

 

Notizie su Jet Airways

Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 65 destinazioni in l’India e nel resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Oltre all’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America.

Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 112 aeromobili, che include Boeing 777-300 ERs, Airbus A330-200/300, Next Generation Boeing 737s e ATR 72-500/600s. Con un’età media di 7.63 anni, possiede una delle più giovani flotte asiatiche.

Jet Airways, insieme a Airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Airways, Etihad Regional, operata da Darwin Airline, e NIKI, fa parte delle Etihad Airways Partners. Etihad Airways è parte di Etihad Aviation Group, che possiede investimenti di minoranza in ognuna di queste compagnie aeree.