Un nuovo Turisanda Club: il Villa Bellarena di Cayo Largo a Cuba, va ad aggiungersi agli altri prestigiosi resort dell’operatore.

La struttura è  già molto conosciuta e molto apprezzata dal  mercato italiano, ed ora accoglierà gli ospiti Turisanda dal prossimo 1° maggio.

 

Il Villa Bellarena – esclusiva per il mercato italiano, fa arte del  complesso Iberostar Playa Blanca, si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Playa Blanca in un’area riservata.

E’ formata da 45 spaziose cabanas (villette singole) in legno  – confortevoli e luminose – arricchite da preziosi dettagli e dotate di tutti i comfort.  La supervisione della  catena Iberostar ne garantisce servizi di qualità elevata.

Un assistente residente si prenderà cura degli ospiti Turisanda e un cuoco italiano soddisferà le esigenze degli italiani sempre alla ricerca del mangiare nazionale. Ci sarà anche un abbinamento con i sapori locali.

Sarà presente anche un biologo marino, che racconterà le bellezze del mare e dei suoi abitanti di quello che può essere ancora definito un piccolo paradiso terrestre!

Turisanda mette a disposizione dei clienti il ristorante principale – con area show cooking – con piatti della cucina internazionale e grande  attenzione ai sapori di casa nostra, 3 ristoranti tematici (di cui 2 a la carte), piscina, 4 vasche idromassaggio, palestra, sauna e uno staff di professionisti dedicato all’intrattenimento. Grande cura e attenzione, inoltre, agli ospiti più piccoli dai 4 ai 10 anni che, stando in un’area a loro interamente dedicata, saranno assistiti da personale parlante italiano.

 

Tra i plus riservati agli ospiti Turisanda la navetta gratuita giornaliera per Playa Sirena.

“Con questa nuova esclusiva – dichiara Fabio Introna, Direttore Prodotto – Turisanda approda in uno dei luoghi più belli di Cuba, molto ambito dalla clientela italiana. Cayo Largo rappresenta infatti l’immaginario collettivo di isola da sogno con lunghe spiagge di sabbia bianca, palme e calde acque turchesi e cristalline. Abbiamo aspettato a lanciare la destinazione finchè non abbiamo trovato il giusto prodotto che rispecchiasse appieno le caratteristiche dei nostri Turisanda Club. Location, livello di servizio e caratteristiche della struttura sono infatti perfetti per il format delle nostre esclusive nel mondo. Un investimento importante in una destinazione dalle grandi potenzialità e con un prodotto già consolidato sul mercato che, siamo certi, garantirà ottimi riscontri.”