Il tour operator ha previsto partenze a Ferragosto per Messico e Guatemala

Konrad Travel è conosciuto non solo per gli Stati Uniti e l’Argentina, suoi cavalli di battaglia, ma, soprattutto, per i suoi programmi dedicati al centro America.

A Ferragosto, ha programmato alcuni itinerari per visitare Messico e Guatemala offrendo la possibilità di conoscere le civiltà che hanno lasciato scolpita nella pietra tutta la loro storia.

Messico e Guatemala non mancano mai di stupire i viaggiatori e lasciano impresse nella mente le esperienze uniche ed inimitabili che fanno vivere i due paesi.

La cultura e le tradizioni del Messico, con la possibilità di soggiornare nei campamentos Lacandona in Chiapas, nelle Haciendas di Campeche e Yucatan (ideali per viaggiatori top e viaggi di nozze), assistere a lezioni di cucina in Chiapas e Oaxaca, la possibilità di turismo solidale e comunitario nelle piccole comunità Maya dello Yucatan ma anche nuotare con gli squali balena a Isla Holbox.

Lo spettacolo naturale di vulcani attivi e selve sub-tropicali, altipiani e 44 aree protette del Guatemala, cuore dell’antico e affascinante Mundo Maya, con inestimabili tesori archeologici.

La possibilità di apprezzare antiche culture  ancora fortemente vive e presenti nelle comunità indigene. Un trionfo d’arte e architettura coloniale.

Oppure itinerari guidati oppure fly&drive individuali a partenza fissa per il mese di agosto 2017  con voli di linea Iberia da Milano e da altre città italiane.  C’è solo l’imbarazzo della scelta:

 Questi i programmi:

Messico

  • Tour guidato La Cucaracha: Città del Messico, Chiapas, Campeche, Yucatan + 5 nts Riviera Maya all inclusive
  • Tour guidato Encanto Mexicano: Città del Messico, Oaxaca, Chiapas, Campeche, Yucatan + 3 nts Riviera Maya all inclusive
  • Fly&drive individuale México Auténtico: Città del Messico, Puebla, Oaxaca, Chiapas, Campeche, Merida, Cancun

 

Guatemala

  • Tour guidato Luna de Xelajú: Città del Guatemala, Antigua, Chichicastenango, Atitlan, Copán, Livingston, Flores, Tikal
  • Fly&drive individuale Popol Vuh: Città del Guatemala, Chichicastenango, Atitlan, Copán, Livingston, Flores, Tikal, Antigua

 

Per chi volesse qualcosa di diverso, Konrad prepara  quotazioni ad hoc per itinerari guidati o fly&drive individuali, però sulla base di allotment a date fisse.