TruckersDXB, noto collettivo di food truck che anima Dubai in inverno, ha annunciato di aver unito le forze con il World Trade Center della città emiratina per dare vita ad un vero food festival che animerà e allieterà i buongustai tutte le sere ad iniziare dal 5 luglio al 2 settembre 2017.

Truckers Summer Warehouse riunirà 15 diversi food truck locali che serviranno piatti fusion e ricette tradizionali provenienti da tutto il mondo, ci sarà un mercato dell’artigianato, tanti divertimenti tipici dei festival, tra cui un toro meccanico e molta musica dal vivo.

“Siamo entusiasti di poter riunire Truckers DXB e l’intera comunità in un ambiente chiuso, organizzando una fantastica attività per affrontare il caldo. In genere d’estate parcheggiamo i camion in un garage e aspettiamo semplicemente l’arrivo di un clima più fresco. Da quanto abbiamo visto nelle ultime edizioni, il nostro seguito è aumentato in modo considerevole, abbiamo così pensato di provare a fare qualcosa di nuovo per l’estate 2017. Vogliamo creare a Dubai un diverso tipo di destinazione estiva, dove tutti gli amanti della buona cucina potranno recarsi e trascorrere il proprio tempo. Immaginate la combinazione tra un festival dei food truck e una festa, questo è il Truckers Summer Warehouse”, ha dichiarato Alexandre Teodoresco, creatore di TruckersDXB.

Gli artisti si esibiranno dal vivo e numerosi DJ locali proporranno musica lounge, funk, reggae e hip hop: sarà possibile rilassarsi in una sorta di oasi che unisce buon cibo di strada e buona musica. Truckers Summer Warehouse avrà luogo da mercoledì a sabato a partire da mercoledì 5 luglio a sabato 2 settembre nella Hall 8 del World Trade Center di Dubai.

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism)
In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.
Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.
I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Convention and Events Bureau, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment (già noto come Dubai Events and Promotions Establishment).