Anche per quest’anno,  Hotelplan si conferma partner Donnavventura.  La nuova edizione vedrà le 6 neo reporter selezionate a La Thuile partire alla volta dell’Africa e dell’Oceano Indiano.

I grandi parchi del Kenya con gli animali, la natura selvaggia e gli indimenticabili panorami durante i safari; i colori e i volti delle popolazione della Valle dell’Omo  in Etiopia e poi ancora le mille sfumature di blu e le spiagge bianche di Mozambico e di Zanzibar.

E poi l’approdo nel paradiso per eccellenza dell’Oceano Indiano, le Maldive, dove le 6 donne avventura dovranno allestire un campo base.

Infine, il misticismo e i profumi dello Sri Lanka.

Cento giorni per una vera avventura alla scoperta di una parte delle meraviglie del mondo.

“Siamo al fianco di Donnavventura dai primi anni Duemila – dichiara Alessandro Biasi, Responsabile Marketing -, abbiamo deciso di diventare partner di questa trasmissione che sposa il mondo dei viaggi, fornendo il supporto necessario per l’organizzazione del viaggio e di tutti i servizi a terra. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione e ci auguriamo di poter continuare sulla strada intrapresa, per mostrare al grande pubblico le bellezze del mondo.”