L’operatore propone due viaggi con partenza il 29 ottobre 2017

Hotelplan approfitta di una delle feste americane che si sono “italianizzate”  per farle festeggiare in modo diverso e più gratificante.  Il T.O. ha  previsto uno  “Speciale Halloween in Cina” e “Speciale Halloween in Giappone”, programmi che consentono di visitare Shanghai, Pechino, Kyoto e Tokyo. Sono due viaggi – della durata di 9 giorni/6 notti – e con una partenza unica il 29 ottobre.

 

“Speciale Halloween in Cina” propone 3 notti a Shanghai e 3 a Pechino con due giornate – con guida locale parlante italiano –  dedicate rispettivamente alla scoperta delle città: ecco quindi Piazza Tian An Men e la Città Proibita, il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di Giada e il Bund, con la Shanghai “Anni 30”.

Le quote partono da 770 euro a persona e includono voli intercontinentali Air China, volo interno, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione (+2 pranzi) Tasse aeroportuali (circa 350 euro a persona) e visto (105 euro) esclusi.

 

“Speciale Halloween in Giappone” porta, invece, alla scoperta di Kyoto e Tokyo. La prima, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, conserva le architetture tradizionali degli antichi quartieri, i templi, i giardini dove si sono tramandate le tradizioni artistiche, religiose e culturali, un’eredità tale da definirla il “cuore del Giappone”. Tokyo, invece, si contraddistingue per la modernità con i grattacieli di vetro e acciaio, le colorate insegne pubblicitarie, le luci al neon cui fanno da contraltare angoli nascosti dove godere di pace e tranquillità tra giardini, parchi e templi.

Le quote partono da 1.250 euro a persona e includono voli intercontinentali Air China, treno tra Kyoto e Tokyo, trasferimenti, sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con trattamento di solo pernottamento Tasse aeroportuali (circa 350 euro a persona

www.hotelplan.it