Estate 2017: Viaggi di Boscolo si conferma leader nei Viaggi Guidati in Europa ma sta crescendo anche nei  Viaggi a lungo Raggio

 

Estate positiva per i  Viaggi di Boscolo perché si conferma ancora una volta come leader nei viaggi guidati in Europa, ma ora anche in quelli a lungo raggio. L’estate si è conclusa in modo molto positivo e le previsioni sono andate aldilà di ogni aspettativa. I viaggi in Europa sono cresciuti del 15% rispetto allo scorso anno e il lungo raggio sta dando grandi soddisfazioni.

 

Il direttore vendite Salvatore Sicuso afferma, “Viaggi di Boscolo cresce costantemente e si rivela vincente la strategia sulle promozioni dell’Advance Booking che mantiene un trend molto positivo. Più del 50% della nostra clientela, di fascia medio alta e fidelizzata, infatti, prenota sempre più spesso tra i 30 e i 40 giorni prima di partire”. I mesi con il maggior numero di prenotazioni restano luglio e agosto, ma quest’anno è stato riscontrato un incremento interessante anche nei mesi di giugno e soprattutto settembre che dovrebbe chiudersi, viste le prenotazioni ad oggi, ancor meglio di giugno.

Per quanto riguarda le destinazioni Top Europa, Viaggi di Boscolo riscontra che sono la Spagna e la Gran Bretagna, invece,  in termini di crescita rispetto al 2016 spiccano l’ Italia e la Francia e si affacciano prepotentemente anche  la Russia e la Scandinavia.

Per quanto riguarda il lungo raggio, sempre in termini di volumi, le mete che hanno registrato una crescita importante sono Centro America, Sud America, Africa e Medio Oriente. Il direttore commerciale conferma che sono stati particolarmente apprezzati i nuovi Viaggi Individuali, oltre 200 proposte, che permettono una ampia personalizzazione.