Il nuovo catalogo Mari & Oceani 2018 Speciale Turisanda Club, aggiunge per la stagione invernale un nuovo importante prodotto, il Diamonds Mapenzi Beach di Zanzibar, che si somma a quello già molto apprezzato dalla clientela italiana che è il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa.

 

Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach – ubicato a Kiwengwa – struttura a 4* è membro della prestigiosa catena Diamonds (la stessa di Diamonds Athuruga e Gemma dell’est), dove l’elevata qualità dei servizi si unisce ad una eccellente ristorazione e alla grande attenzione rivolta al cliente.

Il resort è immerso in un ambiente lussureggiante che fa da cornice ad una mare incredibilmente azzurro. E’ comporta da 87 bungalow in tipico stile zanzibarino affiancato ad un design fresco e moderno, grazie alla supervisione di un architetto italiano.

Per chi ama anche dedicare la sua vacanza al proprio benessere, il resort è dotato di una SPA (Mvua African Rain Massage Center) che offre programmi di trattamenti e massaggi rilassanti e rigeneranti.

Come in ogni Turisanda Club, all’interno della struttura  c’è un assistente residente e uno staff di intrattenimento in italiano.

 

Ubicato sulla costa orientale di Zanzibar, a Pingwe, si trova il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, 5*, storica esclusiva Turisanda dal respiro internazionale, con una gestione tutta italiana.

Anche questo è costruito in stile zanzibarino ma è arricchito da dettagli arabeggianti. Si compone di 135 camere ubicate all’interno di un ampio giardino tropicale di 12 ettari.

A disposizione dei clienti, una lunga spiaggia di sabbia bianca sulla quale si affaccia il resort.

La cosa importnate è che, anche quando c’è il fenomeno della bassa marea, è possibile fare il bagno grazie alla presenza di piscine naturali.

Anche qui, a disposizione degli ospiti c’è un assistente residente,  uno staff di intrattenimento e un biologo marino.

Ma oltre al mare, dove sarà possibile rilassarsi e rigenerarsi, per gli amanti dei Safari, i viaggiatori Turisanda potranno anche avventurarsi alla scoperta della vicina Tanzania, scegliendo uno dei due safari proposti: “Gran safari Tanzania” e “Serengeti NgoroNgoro”. Il primo – 16 giorni/14 notti – dopo una sosta a Stone Town, parte alla volta del Parco Nazionale del Tarangire, famoso per la numerosa popolazione di elefanti, del Parco Nazionale del Lago Manyara, con i rarissimi esemplari di leone rampicante d’albero e, infine, del Parco Nazionale Serengeti e del Cratere NgoroNgoro. Il secondo, Serengeti Ngorongoro (9 giorni/7 notti), particolarmente indicato per chi ha solo una settimana di tempo e non vuole rinunciare a mare e safari, abbina il Parco Nazionale del Lago Manyara, il Parco del Serengeti e consente ammirare l’impressionante quantità di animali che vivono all’interno del cratere Ngorongoro.

Per chi ha la possibilità di avere più giorni di vacanza a disposizione, potrà prolungarla  concludendo il viaggio con alcuni giorni di mare e sole nei due ottimi Resort.