Chi prenota entro il 30 ottobre 2017 una crociera del 2018 potrà fruire di questa speciale opportunità.

 

Continuano i preparativi per l’anniversario di Costa Crociere, che nel 2018 celebrerà i suoi primi 70 anni. La compagnia, che dal 31 marzo 1948 è portavoce nel mondo dell’eccellenza e dell’accoglienza italiane, ha deciso di prolungare di trenta giorni l’iniziativa che permette di festeggiare insieme ai propri Ospiti ed ai partner commerciali con un regalo speciale all’insegna della “felicità al quadrato“.

Chi prenota fino al 30 ottobre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera.

“La soddisfazione degli Ospiti è da sempre il nostro principale obiettivo. Da qualche anno abbiamo adottato un sistema di misurazione della soddisfazione basato sull’NPS (“Net Promoter Score”), un indice che misura con criteri molto severi l’esperienza che i nostri Ospiti fanno a bordo e ci dà la possibilità di intervenire quasi in tempo reale ove necessario per rendere la loro crociera davvero unica e indimenticabile. Nel 2017 questo indice continua a registrare crescite costanti su tutte le aree del prodotto e i nostri Ospiti rientrano a casa avendo effettivamente vissuto la Felicità al quadrato. Per renderli ancora più felici abbiamo deciso di offrire loro più tempo per approfittare di questa speciale iniziativa grazie alla quale potranno festeggiare meglio l’anniversario della Compagnia insieme a noi.” – ha commentato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere.

 

L’iniziativa comprende gli itinerari 2018 a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Mediterranea, Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Pacifica e Costa Victoria ed è cumulabile con tutte le promozioni attive sui servizi e prodotti accessori alla crociera, ove le stesse prevedano cumulabilità. Non è cumulabile con promozioni sui servizi e prodotti di bordo.

 

Per ulteriori informazioni: www.costaextra.it