di Franca D.Scotti

Da giugno 2018 Giver Viaggi e Crociere vola in charter da Malpensa a Bodø: solo 3 ore e 45 di volo

Una vera svolta nella programmazione Giver, TO già leader sulle destinazioni del Nord Europa.

Nel catalogo già pronto con grande tempismo “Con Giver Capo Nord  è più vicino”, Giver rivoluziona i viaggi dei suoi clienti in Norvegia.

La compagnia  charter Albastar  collegherà Milano Malpensa a Bodø, e da lì le altre destinazioni del tour operator.

Andrea Carraro, Direttore Marketing e Comunicazione,  sottolinea i vantaggi enormi di questa iniziativa impegnativa: “ Di fronte alle 7 ore, se non 9 ore,  oggi necessarie  per arrivare a Bodø da Milano, a causa di voli molto frammentati, noi proponiamo un  volo diretto Giver lungo solo 3 ore e 45 minuti. Uno sforzo molto importante per Giver, ma che faciliterà moltissimo i  nostri clienti. Senza dimenticare che così si elimina anche il problema dei bagagli più a rischio in caso di voli frammentati. Tutto ciò dal  10 giugno tutte le domeniche fino al 12 agosto 2018″.

Inoltre per città di partenza che distino da Malpensa più di 250 chilometri, Giver offre una notte gratuita in hotel all’aeroporto.

Anche Elisabeth Ones, responsabile stampa Norway, sottolinea il valore di questa operazione Giver, in grado di portare nuovi turisti e fidelizzare i turisti già innamorati della Norvegia.

Nel catalogo “Con Giver Capo Nord  è più vicino”, sono presenti vari Tour per il Nord Europa:  Capo Nord, Isole Lofoten e Sole di mezzanotte, Lapponia norvegese, svedese  e finlandese, Norvegia Insolita, Il panorama norvegese, tutti  con accompagnatore in lingua italiana.

D’altronde i risultati danno ragione all’ottimismo Giver su questa nuova  programmazione: cifre positive, in particolare sul Nord Europa, oltre 7mila i passeggeri sul ‘Grande Nord’, suddivisi tra viaggi individuali e tour con accompagnatore.

Giorgia Paciotta, responsabile commerciale sottolinea il vantaggio di organizzare direttamente i tour, gestendo i rapporti con gli albergatori, i ristoratori, i trasporti pubblici e le connessioni aeree.

www.giverviaggi.com