Finnair sarà al TTG 2017 presso lo stand del Giappone – C3 043-054 per presentare grandi novità che riguardano nuove rotte, aumento di frequenze su rotte esistenti, servizi per i passeggeri e molto altro ancora. L’annuncio più recente è stato quello riguardante l’apertura delle nuove rotte da Helsinki a Nanjing in Cina, Lisbona e Stoccarda. Non solo nuove destinazioni ma anche un aumento delle frequenze sulle rotte più popolari come Tokyo, Bangkok, Delhi, Chicago e San Francisco.

Finnair aumenterà anche la capacità di alcune delle sue destinazioni a corto raggio durante la stagione estiva del 2018.

A partire da quest’inverno invece, sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, Goa in India, L’Avana a Cuba e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.

 

In occasione del TTG Finnair propone insieme ai partner SJB una tariffa scontatissima – già acquistabile e valida fino al 14 ottobre* per volare a TOKYO.

La tariffa è fruibile per voli dal 29 ottobre al 14 dicembre 2017, dal 26 dicembre 2017 al 14 marzo 2018 e dal 02 aprile al 31 maggio 2018.

 

ECONOMY CLASS DESTINAZIONE TOKYO (via Helsinki da Milano e Roma): a partire da 509 €  **

 

In occasione dell’anniversario del centenario della Finlandia, Finnair ha lanciato nuove collaborazioni gastronomiche per i suoi pasti a bordo che intendono promuovere la cultura alimentare Finlandese e che sono realizzate in collaborazione con la Fondazione ELO, un’associazione dedicata alla promozione della cultura alimentare finlandese.

Per i clienti di business class che volano da e per Helsinki sui voli a lunga percorrenza tra il 4 ottobre e il 9 gennaio, lo chef di Eero Vottonen, che ha già curato i Signature menu di Finnair, ha elaborato un menu esclusivo a tema “100 anni” per festeggiare le sfumature culinarie del cibo finlandese. I menu presentano prelibatezze come l’aringa baltica, il salmone marinato, la trota iridea, uno stufato tipico della Carelia e una zuppa di funghi porcini aromatizzata con bresaola d’alce. Lo scorso gennaio lo chef Vottonen, sostenuto dalla fondazione ELO, si è classificato sesto, su ventiquattro partecipanti, alla prestigiosa competizione Bocuse d’Or a Lione, in Francia. Le variazioni del menu del centenario saranno servite anche nelle ambasciate finlandesi di tutto il mondo per commemorare le celebrazioni della Finlandia.

Per i clienti di classe economica sui voli a lungo raggio, dal 5 luglio al 9 gennaio, Finnair ha collaborato con la ELO Foundation e la scuola elementare di Cygnaeus a Turku per creare menu ispirati ai deliziosi e sani pasti scolastici della Finlandia.

I menu sono stati selezionati dagli studenti della scuola Cygnaeus di Turku durante un laboratorio presso i locali catering di Finnair e sono stati adattati per essere serviti a bordo. I pasti scelti dagli studenti includono portate tradizionali finlandesi come patate e polpette o maccheroni e casseruola di carne.

*Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di viaggio visitare il sito www.finnair.it.

**Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell’offerta senza preavviso.