Benvenuti a Tokyo! Tokyo è una delle capitali più vivaci e dinamiche del mondo. Emirates Holidays offre una gamma di pacchetti su misura per la città simbolo del Giappone, in occasione della recente inaugurazione dei voli di linea Emirates da Dubai a Tokyo. Ogni pacchetto comprende il volo di ritorno in Economy Class, il soggiorno di tre notti in camera doppia con prima colazione e “Morning Tour” di Tokyo compresi, più il trasferimento da e per l’aeroporto di Narita. Le tasse di partenza sono escluse. Offerta valida fino al 28 agosto 2010.

Viaggiare con Emirates è facile

La compagnia aerea di Dubai ha introdotto una nuova iniziativa che permette l’acquisto online del visto per gli Emirati Arabi Uniti. Emirates è l’unica compagnia aerea del Medio Oriente ad offrire una soluzione completa di acquisto online del visto ai propri passeggeri diretti a Dubai. La richiesta del visto vale come estensione del processo di prenotazione online sul sito web di Emirates ed è a disposizione di coloro che provengono dai 35 paesi selezionati e che sono in possesso di un biglietto Emirates valido.

L’Emirates A380 tornerà a volare a New York da ottobre

Emirates annuncia l’atteso ritorno del suo superjumbo A380 a New York, il prossimo 30 ottobre. La reintroduzione dell’aeromobile per il doppio collegamento quotidiano Emirates sull’aeroporto JFK è stata decisa a seguito di un incremento delle entrare per l’anno 2009-2010 pari all’8% rispetto all’anno precedente. La crescita in America ha contribuito a portare alla compagnia aerea un utile netto di 3,5 miliardi di AED (pari a 964 milioni di dollari americani), mentre sono 27,5 milioni i passeggeri che hanno scelto di volare con Emirates nel corso dell’anno finanziario appena concluso, oltre il 20% in più rispetto all’anno 2008-2009.

Emirates premiata ‘Cargo Airline of the Year’ e ‘Best Middle East Cargo Airline’

Emirates SkyCargo ha ricevuto il premio di Cargo Airline of the Year – il riconoscimento più prestigioso assegnato in occasione degli autorevoli Cargo Airline of the Year Awards. Il vettore si aggiudica questo titolo per la sesta volta nei suoi 25 anni di attività. Durante la cerimonia di premiazione, avvenuta a Londra il primo weekend di maggio, Emirates SkyCargo è stata anche votata come Best Middle East Cargo Airline per il 22° anno consecutivo.

Estate in famiglia a Dubai con Emirates

Le famiglie sono al centro della nuova iniziativa “Kids Go Free”, la campagna globale di Emirates per la prossima estate che parte oggi e proseguirà fino al 30 settembre 2010. Sulla scia del successo della promozione lanciata lo scorso anno, Emirates ha siglato nuove partnership con il Dubai Tourism & Commerce Marketing (DTCM), con più di 80 alberghi, il Dubai Mall, il Dipartimento of Residency e numerose società locali impegnate nella gestione della destinazione, per un’offerta molto interessante e un maggiore risparmio alle famiglie che decidono di trascorrere la loro estate a Dubai.