È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per Natale e con esso anche la ricerca della prossima meta in cui celebrare questo periodo di festa e dare inizio al nuovo anno in grande stile. Per chi cerca l’estate anche in inverno, e una destinazione non troppo lontana, il Qatar è la scelta ideale: una meta facile da raggiungere grazie ai collegamenti diretti di Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, perfetta sia per un long weekend che come stopover prima di raggiungere la destinazione finale della propria vacanza.

Ecco le offerte del tour operator I Grandi Viaggi per Natale e Capodanno:

Soggiorno di lusso a Doha nell’iGV Club Sharq Village & Spa Doha
Per festeggiare Natale e Capodanno in modo rilassante, niente di meglio di un soggiorno nell’esclusivo e raffinato iGV Club Sharq Village & Spa Doha. Un lussuoso resort affacciato sulla spiaggia privata che racchiude in sé il tradizionale stile architettonico arabo arricchito da elementi contemporanei. La spettacolare piscina infinity, i 9 ristoranti e la sua Spa di 6.500mfirmata dal pluripremiato brand Six Senes Spa sono solo alcuni degli elementi che trasformeranno la vacanza in una pausa rigenerante. Dal resort, che dista circa 15 minuti d’auto dal centro d Doha, è possibile organizzare, su richiesta e a pagamento, escursioni ai luoghi più iconici della città come il MIA-Museo di Arte Islamica con la sua eccezionale collezione di manufatti e opere, l’elegante Corniche per una passeggiata ammirando l’avveniristico skyline di Doha, o il tradizionale Souq Waqif con i suoi labirintici vicoli punteggiati da botteghe, caffè e ristoranti.

I Grandi Viaggi: 5 giorni e 4 notti a partire da €1.750 per persona in camera doppia De Luxe presso iGV Sharq Village & Spa, in mezza pensione, inclusi i voli di linea Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, i trasferimenti aeroporto/hotel. Periodo di validità: Natale e Capodanno. Maggiori info qui  

Il fascino del Qatar e le spiagge di Zanzibar in unico viaggio: The Onyx
Se le vacanze di Natale e Capodanno sono sinonimo di una pausa al caldo all’insegna del dolce far niente, I Grandi Viaggi propone l’esclusivo pacchetto The Onyx,  che unisce il piacere della scoperta del Qatar, la meta più trendy del Golfo, a un soggiorno relax nell’isola di Zanzibar. Il viaggio ha inizio con 3 pernottamenti nel raffinato iGV Club Sharq Village & Spa Doha con trattamento di mezza pensione e prosegue con 6 notti presso il prestigioso Dongwe Club, in pensione completa, situato su una delle spiagge più belle di Zanzibar. Un modo unico per celebrare la festa più amata da tutta la famiglia in un luogo dal grande fascino e accogliere sotto il caldo sole il nuovo anno.
I Grandi Viaggi: pacchetto combinato The Onyx comprensivo di 3 notti in camera doppia De Luxe presso iGV Sharq Village & Spa, in mezza pensione, e 6 notti in camera standard al Dongwe Club di Zanzibar in pensione completa, a partire da €3.390 per persona inclusi i voli di linea Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, i trasferimenti aeroporto/hotel, le cene di Gala di Natale e Capodanno a Zanzibar. Periodo di validità: Natale e Capodanno.
Maggiori info qui