Il Resort maldiviano è in nomination per il World Luxury Restaurant Awards 

Da sempre il turista italiano ama mangiare bene e proprio il cibo che viene servito nei ristoranti degli alberghi o dei villaggi, decretano il successo di una struttura. Non fanno eccezione neppure le splendide Maldive che si scelgono per la barriera corallina, per la tipologia delle residenze, per la bella spiaggia e…per il buon mangiare.

Ebbene, tutto questo si può trovare al Kandima Maldives i cui due dei ristoranti hanno ricevuto l’importante nomination per il prestigioso premio “World Luxury Restaurant Award”. 

All’interno del Resort c’è il ristorante cinese di pesce “Sea Dragon”, che è stato riconosciuto tra i migliori ristoranti di lusso delle Maldive per la migliore cucina cinese.

 

Lo “ Smoked”, invece,  è nominato tra le migliori Steakhouse di lusso alle Maldive. 

L’Executive Chef Ken Gundu, originario del Botswana, ha dichiarato: “Di solito non si scelgono le Maldive per la loro eccellenza culinaria, ma qui a Kandima Maldives, abbiamo fatto in modo di garantire ai nostri ospiti un nuovo approccio e una nuova esperienza gastronomica. “Sea Dragon” e “Smoked” rappresentano un nuovo concetto nell’arte della cucina, dove ho voluto un team dedicato di chef che ambiscono alla perfezione“. 

 

Il Kandima Maldives,  lifestyle 4* stelle,  fa parte di Pulse Hotels and Resorts, importante marchio Maldiviano che punta sulla cura del cliente ma ha a cuore anche  un forte orientamento sociale, ambientale, sostenibile ed etico. 

Per saperne di più: www.kandima.com