Uno dei più seri operatori sulle destinazioni del Centro-sud America, ha da poco rinnovato il suo sito Tour2000AmericaLatina (www.tour2000.it) nel quale propone adesso una sezione interamente dedicata ai viaggi di nozze che, per il comparto turistico, è oggi uno dei prodotti principali.

La luna di miele è ormai parte integrante del matrimonio e sempre di più i futuri sposi decidono di affidarsi ad un professionista per programmare il viaggio più importante della vita. Per questo motivo – spiega il General Manager Marino Pagniabbiamo deciso si dedicare una sezione online al segmento degli honeymooners, sempre alla ricerca di soluzioni uniche e personalizzabili”.

Gli itinerari e le proposte ‘viaggi di nozze’ studiati da Tour2000AmericaLatina hanno una cura particolare nei dettagli e sono in grado di accontentare tutte le richieste e i desideri degli sposi, in possesso di budget più o meno alti di spesa.

E, per tutte le coppie in luna di miele, l’operatore regala una cornice con pietre preziose, una cena romantica in una delle località visitate durante il viaggio, una guida turistica o un volume fotografico, 1 trolley, 2 zainetti e 2 pochette.

Che si scelga il relax su una delle più belle spiagge del Brasile o si decida di intraprendere un viaggio più avventuroso guidando per tutta la Costa Rica o di raggiungere il Machu Picchu – conclude Marino Pagni noi mettiamo sempre a disposizione dei futuri sposi la nostra esperienza e la nostra professionalità, garantendo loro l’organizzazione di un viaggio che lasci un ricordo indelebile per tutta la vita”.

Molte le proposte già presenti sul portale ma per quanti sono alla ricerca di itinerari particolari e unici, Tour2000AmericaLatina suggerisce due viaggi davvero imperdibili: un tour di 20 giorni che comprende la visita di due dei più emozionanti paesaggi del cosiddetto “paese sottile”, il deserto di Atacama nel nord del Cile e la leggendaria Isola di Pasqua e si conclude con un soggiorno nella paradisiaca Moorea (quota a partire da € 4.280,00 a persona in camera doppia, VOLI INTERCONTINENTALI E TASSE ESCLUSI); quindi un viaggio di 18 giorni alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse culturale, archeologico e naturalistico del Perù, un soggiorno nella bellissima Aruba ed infine New York, (quota a partire da € 4.550,00 a persona in camera doppia, VOLI INTERCONTINENTALI E 1 VOLO INTERNO CON RELATIVE TASSE ESCLUSI).

Per informazioni www.tour2000.it