Idee per Viaggiare propone da sempre le destinazioni più belle e desiderate dagli italiani ed anche per il Capodanno, che sembra essere lontano ma non lo è, ha programmato viaggi verso mete bellissime, da sogno.

Le proposte sono consultabili sul sito del T.O. e sono anche prenotabili online, sia sul suo sito web sia su Archimede, la piattaforma online di Dynamic Packaging di Idee per Viaggiare.

A breve saranno in distribuzione nelle agenzie di viaggio un listino con tutte le destinazioni proposte e garantite nel periodo più “in” dell’anno.

Digitando l’indirizzo www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno potranno essere visualizzate le oltre 1.200 proposte di viaggio, che saranno ancora di più nelle prossime settimane.

Ci saranno anche Australia, Giappone, Thailandia, Mauritius, Maldive, Qatar, Abu Dhabi, Dubai, Caraibi, Messico, Stati Uniti (in particolare New York e Miami), Polinesia Francese.

Nella realizzazione dei viaggi per Capodanno 2019 abbiamo messo tutta la nostra trentennale esperienza per arrivare a proporre ottimi viaggi in perfetto stile Idee per Viaggiare – ha dichiarato Roberto Maccari, socio fondatore di Idee per Viaggiare -, sono infatti tutti viaggi completi organizzati fin nei dettagli, grazie alla conoscenza diretta di località e strutture selezionate.

Idee per Viaggiare è un Tour Operator “tailor-made”, ed è anche disponibile a realizzare viaggi personalizzati anche per Capodanno.

Chi ha già lavorato con l’operatore romano ne conosce la serietà e l’affidabilità, sicuramente chi proporrà un suo viaggio avrà sempre la certezza di ottenere ottimi riscontri da parte dei clienti. Idee per Viaggiare, infatti,  è una garanzia.