I Viaggi di Atlantide amplia la sua programmazione in Kenya e, accanto alle note  strutture Viaggia Smart e Smart Selection, aggiunge un club adatto ad una clientela clientela alla ricerca di un  soggiorno rilassante e con ogni comfort.

L’Atlantis Armonia Watamu Beach 4*, è una struttura in stile coloniale che si compone di 35 camere, 6 comunicanti, tutte indipendenti e dotate di una veranda privata. Ogni camera ha una splendida vista sull’Oceano Indiano.

All’interno del Resort si trova un ristorante con terrazza sul mare e servizio di colazione, pranzo e cena a buffet oppure, attraverso un servizio à la carte, si potrà  ordinare grigliate di crostacei e aragoste fresche, su prenotazione e a pagamento. Il bar si trova adiacente al ristorante, sempre  con vista sull’Oceano.

Nel servizio sono inclusi i cocktail e Soft drink, da sorseggiare, perché no? proprio nel bar ammirando l’oceano.

Il resort dispone di una piscina immersa nel verde del giardino tropicale e attrezzata con lettini a disposizione dei clienti.

Le attività di animazione saranno soft, e inizieranno dal risveglio muscolare all’acqua gym, proseguendo con spettacoli serali locali.

Un centro escursioni è aperto quotidianamente per qualsiasi informazione, e per la prenotazione delle numerose escursioni da effettuare per i Safari nei parchi nazionali Tsavo Est e Tsavo Ovest.

I voli saranno settimanali e partiranno da Milano Malpensa e Verona il martedì.

Per ogni informazioni il booking I Viaggi di Atlantide è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 19:30 ed il sabato con orario dalle 09:00 alle 13:00.