I viaggiatori che non hanno ancora prenotato il proprio viaggio estivo, possono accedere a interessanti pacchetti vacanza per Dubai, semplicemente volando con Emirates. Al momento della prenotazione, i passeggeri potranno beneficiare di tariffe esclusive per soggiornare in hotel di fama internazionale, accedere ad attività d’intrattenimento – in omaggio i biglietti per spettacoli e attrazioni di livello mondiale * – e ai parchi a tema presenti in città.

I clienti Emirates avranno la possibilità di vivere Dubai al Rove Dubai a partire da 49 dollari a notte. Il pacchetto è valido per due persone e include anche due biglietti omaggio per visitare Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema della regione che include MOTIONGATE™ Dubai, BOLLYWOOD PARKS™ Dubai, LEGOLAND® Dubai e LEGOLAND® Water Park.

Nel centro di Dubai, i viaggiatori potranno, girando per i migliori negozi e ristoranti, ammirare l’architettura iconica della città. La vivace zona del centro offre, infatti, diverse opzioni di hotel, tra cui il Rove Downtown, Manzil Downtown e Address Downtown.

Rove Downtown offre a 99 dollari a notte un pacchetto, per due ospiti, con biglietti omaggio per il Virtual Reality Park, il nuovissimo parco a tema di realtà virtuale di Dubai. L’attrazione si trova al Dubai Mall, la più grande e visitata attrazione per lo shopping e il divertimento.

Manzil Downtown offre a 149 dollari a notte, un pacchetto per due persone con biglietti per La Perle, il teatro acquatico della città che, attraverso un’esperienza interattiva, trasporta il pubblico nel passato, presente e futuro di Dubai.

Address Downtown offre a 199 dollari a notte un pacchetto per due persone con biglietti omaggio per visitare il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo che regala, a un’altezza di 456 metri, ai suoi ospiti una splendida vista a 360° della città.

I visitatori che desiderano trascorrere un paio di giorni a Dubai perché di passaggio, o perché intendono soggiornare in città per più giorni, possono usufruire di queste offerte semplicemente prenotando il loro volo online e scegliendo l’offerta che preferiscono. I pacchetti vacanza devono essere prenotati online almeno 24 ore prima dell’arrivo. I visitatori dovranno mostrare, durante il check-in in hotel, la propria carta d’imbarco Emirates.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni Emirates effettate dal 1 luglio al 29 settembre 2018 e per soggiorni in hotel tra il 1 luglio e il 20 settembre 2018.

Emirates offre ai propri clienti opzioni di viaggio e collegamenti senza eguali per oltre 159 destinazioni presenti in 85 paesi. I passeggeri potranno beneficiare del pluripremiato sistema d’intrattenimento in volo, ice, con oltre 3.500 canali e fino a 20 MB di Wi-Fi gratuito, della Live Tv e di pasti d’ispirazione regionale preparati dagli chef di bordo.

 

* Sono applicati Termini e Condizioni locali