Nuovo servizio Vueling dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie: i genitori potranno effettuare il check-in dei bambini direttamente online!

 

Vueling conferma il suo impegno a garantire un’esperienza di volo facile, sicura e confortevole a tutti i membri della famiglia offrendo un innovativo servizio pensato per i più piccoli: a partire da quest’estate, i genitori potranno effettuare il check-in dei bambini sotto i 2 anni direttamente online da sito web o app Vueling, senza dover anticipare il proprio arrivo in aeroporto per effettuare la registrazione.

 

Al momento del check-in online, i genitori possono anche scegliere il posto più adatto per volare coi propri bambini. Per viaggiare leggeri, è inoltre possibile registrare fino a 2 oggetti extra come passeggino, ovetto o culla, senza costi aggiuntivi.

 

Per rendere l’imbarco più semplice e veloce possibile, sui voli Vueling i neonati e i bambini hanno la precedenza. Durante il volo, il menù Vueling propone snack appositamente pensati per i più piccoli (succhi di frutta, biscotti e latticini) per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, se il bambino è al suo primo volo, i genitori potranno ottenere un simpatico “Certificato di Primo Volo” scaricabile dal sito Vueling, firmato dal comandante dell’equipaggio!

 

Pronti per una splendida vacanza all’insegna di relax e divertimento? Quest’estate Vueling ha selezionato le 5 destinazioni europee perfette da passare in famiglia!

 

Parigi

Magica atmosfera e meta romantica per eccellenza, Parigi è anche famosa come la città dei parchi divertimento più belli d’Europa, dove i bambini possono trascorrere intere giornate tra attrazioni e giochi. Da non perdere anche lo zoo all’interno di Bois de Vincennes, recentemente rimodernato, che accoglie circa un migliaio di animali provenienti da tutto il mondo.

 

Parigi è raggiungibile con Vueling grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles de Gaulle in partenza da Roma Fiumicino, con fino a 7 frequenze settimanali e più di 63.000 posti disponibili, e da Venezia, con fino a 6 frequenze settimanali e più di 65.000 posti disponibili. L’aeroporto di Parigi Orly è invece raggiungibile da Milano Malpensa, con fino a 13 frequenze a settimana e più di 153.000 posti disponibili, da Firenze, con fino a 13 frequenze settimanali e più di 97.000 posti disponibili e da Roma Fiumicino, con fino a 28 frequenze a settimana e fino a 288.000 posti disponibili.

 

Amsterdam

Far conoscere Amsterdam ai bambini è facile: tra giri in battello e lunghe pedalate sulle piste ciclabili il divertimento è assicurato. Tra le maggiori attrazioni dedicate ai più piccoli il New Metropolis Museum, meglio conosciuto come NEMO Science, è il maggiore centro scientifico dei Paesi Bassi ed è interamente basato sul concetto di interazione: qui i bambini, coinvolti da un ambiente didattico interattivo, hanno l’opportunità di apprendere giocando i concetti base della scienza.

 

Amsterdam è raggiungibile con voli diretti da Roma Fiumicino, con fino a 13 frequenze settimanali e più di 132.000 posti disponibili, da Firenze, con fino a 5 frequenze settimanali e più di 42.000 posti disponibili, e da Milano Malpensa, con fino a 7 frequenze settimanali e più di 66.000 posti disponibili.

 

Maiorca

Maiorca è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza soleggiata in riva a un mare cristallino, che bagna lunghe spiagge di sabbia dorata attrezzate con tutti i comfort. Oltre alla celebre Palma, l’isola presenta altri piccoli borghi caratteristici da esplorare, per trascorrere piacevoli ore in famiglia tra negozi, mercatini e ottimi ristoranti.

 

Maiorca è raggiungibile da Roma Fiumicino, con fino a 7 frequenze settimanali e più di 37.000 posti disponibili, e da Firenze, con fino a 2 frequenze settimanali e più di 9.000 posti disponibili.

 

Londra

Il Kensington Garden di Londra ospita una delle aree giochi a ingresso libero più amate dai bambini, il Diana Memorial Playground, dove sorge un vero e proprio galeone dei pirati in legno ispirato alla favola di Peter Pan. Da non perdere anche il Sea Life London Aquarium, tra i più grandi acquari d’Europa, e un giro sul London Eye, la ruota panoramica più alta d’Europa da cui si gode la miglior vista della capitale inglese.

 

Londra Gatwick è raggiungibile da Roma Fiumicino, con fino a 14 frequenze settimanali e più di 154.000 posti disponibili, da Firenze, con fino a 8 frequenze settimanali e più di 69.000 posti disponibili.

 

Nantes

La città che ispirò Jules Verne per i suoi capolavori, Ventimila Leghe sotto i mari e Viaggio al Centro della Terra. Nel cuore della splendida città bagnata dalla Loira, sorge un museo unico al mondo in grado affascinare adulti e bambini: Les Machines de l’Ile. Si tratta di un ambizioso progetto culturale che, tramite creazioni meccaniche di grandi dimensioni, si propone come punto d’incontro tra i mondi inventati da Jules Verne, l’universo meccanico di Leonardo da Vinci e la storia industriale di Nantes. Caratteristico l’enorme elefante sul quale è possibile salire per fare il giro del parco, per la gioia dei più piccoli.

 

Nantes è raggiungibile da Roma Fiumicino, con fino a 4 frequenze settimanali e più di 37.000 posti disponibili.

 

Queste mete e molte altre sono raggiungibili anche grazie all’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

 

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

 

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2018, Vueling opera 78 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Vueling è parte di IAG, uno dei principali gruppi aerei al mondo: in tutto il suo network, Vueling è operativa complessivamente con oltre 330 rotte verso più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 112 aerei con 21 basi operative.