Cambio di guardia a capo dell’Associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia. L’assemblea annuale si è svolta nel corso del TTG Travel Experience 2018 e a Rimini, sono state rinnovate le cariche direttive.

Oltre ad Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia, nuovo presidente in carica,  ci sono state le nomine di Neyda A. García, Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, che è Vice Presidente Milano mentre Sandro Botticelli, Ente Nazionale Turismo Thailandese, è Vice Presidente Roma.

Il nuovo Segretario Generale è Giovanna Sainaghi, Ente del Turismo delle Fiandre, mentre Silvia Lenzi, Ufficio belga per il turismo Vallonia, è stata confermata nella carica di tesoriere.

Subito dopo la nomina, Ota ha commentato:  Sono felice e molto onorato di poter dare il mio contributo come presidente  per le prossime settimane sono già previsti momenti d’incontro e confronto con il Direttivo e con tutti i soci per definire i nuovi obiettivi e la strategia per i prossimi 2 anni”.

La Slovenia è entrata a far parte anche del gruppo Addetti Stampa Milano grazie alla nuova nomina di Ada Peljhan, che affiancherà Mariagrazia Falcone dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.